Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

ho letto l'articolo.
e che vuoi inserire bendo??
scusa, non mi altero con te, ma è un discorso troppo ambiguo e malposto per poterlo digerire.
Siamo noi, e sono loro il problema.gli automibilisti nel mezzo a seminare zizzania, e noi i morti quando sono loro ubriachi.
Quando siamo noi a correre la pelle è la nostra.stronz-i e incoscienti senza dubbio.alcuni se la cercano, e se la meritano.
E loro mettono velox inutili, ma se poi seriamente si mettono per strada a fare controlli e multe, sono il primo a dire " e che cazz.o" quando mi fanno il verbale per lo scarico aperto.
Il tipo con la targa sporca(ta) di fango l'ho trovato anche qui in un motogiro (gente fermissima tra l'altro) per strade pessime e dimenticate da Dio...la cultura è urlare in faccia al poliziotto che noi ce ne freghiamo.
anche se il poliziotto non c'è.E se c'è tanto meglio, gli hanno sgasato 160cv al limitatore in piazza dopo il caffè prima di ripartire per altre (pessime e scassate) curve.
E il poliziotto MUTO.Fumava la sigaretta, sudato alle 16 di un 12 agosto, fumava e guardava il cielo.
Mi vergogno perchè QUI IN ITALIA facciamo tutti cagar.e.siamo pessimi, noi, loro, e gli altri che mi sfanalano da dentro una mini mentre sorpassano a 3 mm dal mio culo un apecross carica di meloni.
Ok torno in topic, se qualcuno vuol scrivere qualcosa di sentito, sensato o insensato che sia, si faccia avanti.
Questa mia bruciatela se vi pare..oggi sto storto.

per raccogliere consensi e non scrivere quello che si pensa (anche se scomodo)...Per quanto riguarda l'amministratore di Tinga..beh può scrivere quello che vuole; avrà degli ineteressi da difendere, magari solo la gloria di rappresentare una comunità o forse qualcosa di economico...Magari crede fino in fondo a quel che dice...nulla di strano..non saprei. Lui porta avnti un pensiero, noi ragioniamo con il nostro cervello..
diventa solo un'iconcina divertente letta qua' e la' su di un forum punto

mephistophele ha scritto:Spero non si offenda nessuno...ma essere l'amministratore di uno spazio web quale carica o diritto da'?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti