Rinominato: aperitiv-grigliata a casa di Anata !!!!!

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 12 giugno 2006, 12:00

:clap: :clap: :clap: Sono contenta che tutti si siano divertiti!!! :bene:
grazie ancora per la grigliata!! :clap:
Immagine

Avatar utente
baghi
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 571
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 10:51
Località: springfield- milano
Contatta:

Messaggioda baghi » lunedì 12 giugno 2006, 12:38

grandi tutti, vi ringrazio anch'io per la piacevole serata, per gli ospiti di casa sempre strepistosi, per lukino il mio fidanzato segreto :canna: :angel:
.. per le 15 000 calorie introitate e per le grandi cazzate sparate.. è sempre un piacere passare un pò di tempo con voi
alla prossima!!
Immagine

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 12 giugno 2006, 18:03

:bene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

robi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 16:48
Località: palermo

grigliata

Messaggioda robi » martedì 13 giugno 2006, 9:08

Anata ha scritto:
aleilbiondo ha scritto:MITICI :banana: :banana: :banana:
Con il GIOVANE Walter alla conolle (alias brace) che non si è seduto un attimo,il piccolo Luca che ha lasciato il calco dei suoi denti sulle mie dita e la Piera che faceva gli onori di casa non poteva che essere una splendida serata.
Birra e vino a volontà (grazie a Freud,Robi e Ginopiloitino),bis di dolci gentilmente forniti dalle donzelle e sigarette "spiritose" offerte da Jgm.Il tutto condito da una marea di kazzate sparate nell'arco della serata.
Ciliegina sulla torta è stato il sottofondo musicale a cura del saldatore del fabbro che alle 11 di sera era ancora a lavoro :matto:
A grande richiesta vogliamo Anata in :hornet:
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:


:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:


come al solito manco io....che dire della serata, una di quelleche ti riconciliano con la vita...forse esagero ma quando succede di lavorare 12 ore al giorno spalando merda...erisolvendo i casini degli altri qualche ora in compagnia delle persone giuste è proprio un toccasana....moltopiù di quanto non possa apparire.
Grazie a Piera che è stata una splendida padrona di casa, grazie a Walter per avere gestito la brace in modo magistrale, in assenza del solito noto, Mozzo l'alpino, e per avere dato da mangiare a sti poveri ed affamati motociclisti.
Walter mi spiace se ti ho deluso, ma il giorno dopo non ho toccato cibo...per quanto ho mangiato :specchi:
grazie a tutti i partecipanti e per quelli Yellow and the other side che non sono potuti venire...


Grazie a tutti/e dela compagnia....

Siamo stati felicissimi di passare qualche ora insieme... anche se il cuoco (alias il GIOVINE Walter si è detto deluso dalla poca mangereccità.... eh eh eh la prossima volta digiuno almeno qualche giorno prima :canna: !!!!)

Il più felice è stato il Luchino che ha potuto sgagnuzzare le dita di chiunque gli capitasse a tiro (EHM Ale, mi sa ch ela prossima volta devi venire coi guantoni da boxe....) ed i due Roby che si erano fatti (EHM) una curva sud di tutto rispetto.... messi li vicino al barilotto della birra !



WWWW tutti noi e soprattutto.. VIVA LE RAGASSUOLE DI TERREMOTOR, che hanno davvero una marcia uin più... TUTTE!!! :dagliene:
Immagine Immagine Immagine


Torna a “I Matti di Milano”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron