che invidia...

si fanno sti 2 giorni di neve e sole...e bè quando uno è vicco è vicco!!

bè divertitevi....toboga alla mano!!!!!

filobacchetta ha scritto:domani Mozzo & Cippo vanno da Kermit...
che invidia...![]()
![]()
si fanno sti 2 giorni di neve e sole...e bè quando uno è vicco è vicco!!![]()
![]()
bè divertitevi....toboga alla mano!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mozzo ha scritto:Neve? Sciare? Montagna?![]()
Guarda che ti sbagli bisonte......io e Cippo in realtà andiamo a farci un weekend al lago balaton!!!!![]()
Andiamo in avanscopat.....oopss.....avanscoperta per il viaggetto che faremo per festeggiare la tua ormai prossima (![]()
![]()
) laurea!!!
![]()
Ah! Se vuoi ti dico già il voto con il quale uscirai dall'università: 71!!!![]()
![]()
filobacchetta ha scritto:sono un povero emarginato..solo e senza speranza..non mi vuole nessuno
filobacchetta ha scritto:sono un povero emarginato..solo e senza speranza..non mi vuole nessuno
mozzo ha scritto::rotfl:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai toppato caro il mio emarginato......
filobacchetta ha scritto:"che lo mangino gli squali"...disse dio...
kermit ha scritto:Mozzo russa piu di me!!! davvero una macchina infernale, a sciare è miglioratissimo, sicuramente grazie a due grandi maestri che ha avuto, cippo dopo un inizio titubante con la tavola è arrivato a lanciarsi giu per le piste nere tutte ghiacciate, davvero notevole, ha trovato pure la donna della vita che cucinava salamelle alla griglia, un cessone assurdo di nome maria clara, ma si capiva che tra i due c'era intesa, cmq ragazzi bellissimo week end, il tempo era stupendo, anzi una meraviglia, eravamo sopra le nuvole, uno spettacolissimo, siamo anche un filino ustionati in faccia, bel week davvero cibo colazioni con brioches al cioccolato bianco, una cenetta in un posticino davvero sperduto, grappette al pub vicino a casa, tutto ok, contentissimo speriamo si replichi prestissimo![]()
ho anche molte foto ma non sono capace ad inserirle
![]()
kermit ha scritto:Mozzo russa piu di me!!! davvero una macchina infernale, a sciare è miglioratissimo, sicuramente grazie a due grandi maestri che ha avuto, cippo dopo un inizio titubante con la tavola è arrivato a lanciarsi giu per le piste nere tutte ghiacciate, davvero notevole, ha trovato pure la donna della vita che cucinava salamelle alla griglia, un cessone assurdo di nome maria clara, ma si capiva che tra i due c'era intesa, cmq ragazzi bellissimo week end, il tempo era stupendo, anzi una meraviglia, eravamo sopra le nuvole, uno spettacolissimo, siamo anche un filino ustionati in faccia, bel week davvero cibo colazioni con brioches al cioccolato bianco, una cenetta in un posticino davvero sperduto, grappette al pub vicino a casa, tutto ok, contentissimo speriamo si replichi prestissimo![]()
ho anche molte foto ma non sono capace ad inserirle
![]()
kermit ha scritto:cippo non mi permetterebbe mai un oltraggio simile, orami abbiamo la salamellatrice ufficiale del gruppo, a dire il vero cmq non solo a lui faceva piacere vedere cotanta grazia nel cucinare tale succulenta prelibatezza, spatola alla mano era davvero uno spettacolo forse ancora di piu delle montagne, anche se tale personaggio ne era dotata di due![]()
![]()
ci deve assolutamente essere un bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti