Snow Time

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » venerdì 15 febbraio 2008, 11:12

domani Mozzo & Cippo vanno da Kermit...

che invidia... :help: :help:

si fanno sti 2 giorni di neve e sole...e bè quando uno è vicco è vicco!! :rido: :rido:

bè divertitevi....toboga alla mano!!!!! :sos:

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » venerdì 15 febbraio 2008, 14:47

filobacchetta ha scritto:domani Mozzo & Cippo vanno da Kermit...

che invidia... :help: :help:

si fanno sti 2 giorni di neve e sole...e bè quando uno è vicco è vicco!! :rido: :rido:

bè divertitevi....toboga alla mano!!!!! :sos:

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:



sono un povero emarginato..solo e senza speranza..non mi vuole nessuno

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » venerdì 15 febbraio 2008, 15:26

Neve? Sciare? Montagna? :shock:

Guarda che ti sbagli bisonte......io e Cippo in realtà andiamo a farci un weekend al lago balaton!!!! :primo:

Andiamo in avanscopat.....oopss.....avanscoperta per il viaggetto che faremo per festeggiare la tua ormai prossima ( :mmm: :non ci credo: :senza_speranza: ) laurea!!! :devil:

Ah! Se vuoi ti dico già il voto con il quale uscirai dall'università: 71!!! :rido: :angel: :prrr:

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » venerdì 15 febbraio 2008, 15:41

mozzo ha scritto:Neve? Sciare? Montagna? :shock:

Guarda che ti sbagli bisonte......io e Cippo in realtà andiamo a farci un weekend al lago balaton!!!! :primo:

Andiamo in avanscopat.....oopss.....avanscoperta per il viaggetto che faremo per festeggiare la tua ormai prossima ( :mmm: :non ci credo: :senza_speranza: ) laurea!!! :devil:

Ah! Se vuoi ti dico già il voto con il quale uscirai dall'università: 71!!! :rido: :angel: :prrr:


mi si escludeva...cippo+mozzo=142

filobacchetta ha scritto:sono un povero emarginato..solo e senza speranza..non mi vuole nessuno


:shock: :shock: :shock: :mmm: :mmm: :mmm: Mozzo style... :help: :help:

CMQ: previsioni di salute per la giornata di domani:

domani Monterosa: Fabry amputazione braccio destro(addio moto lavoro autoerotismo), Mozzo in carrozzina paralizzato! divertitevi!

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » venerdì 15 febbraio 2008, 15:54

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:no no:
hai toppato caro il mio emarginato......cmq tu farai la fine di un 30 denari!!!!! :impiccato: :rido: :bastard:

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » venerdì 15 febbraio 2008, 16:02

filobacchetta ha scritto:sono un povero emarginato..solo e senza speranza..non mi vuole nessuno


:shock: :shock: :shock: :mmm: :mmm: :mmm: Mozzo [/quote]

mozzo ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:no no: hai toppato caro il mio emarginato......


e allora nn può che essere Cippo Style.. :boh: :boh: :help: :help: :dici: :dici:

"che lo mangino gli squali"...disse dio... :devil:

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » venerdì 15 febbraio 2008, 16:19

filobacchetta ha scritto:"che lo mangino gli squali"...disse dio... :devil:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ........azz....proprio adesso che non c'è più neanche il mitico Roy che lo salva!!!! :shock: :paura: :angel:

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » venerdì 15 febbraio 2008, 16:22

Cippo e Mozzo seguaci di Twole!!!!!! AL ROGO!!!!!

:canna: :canna: :canna: :canna: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda kermit » domenica 17 febbraio 2008, 17:45

Mozzo russa piu di me!!! davvero una macchina infernale, a sciare è miglioratissimo, sicuramente grazie a due grandi maestri che ha avuto, cippo dopo un inizio titubante con la tavola è arrivato a lanciarsi giu per le piste nere tutte ghiacciate, davvero notevole, ha trovato pure la donna della vita che cucinava salamelle alla griglia, un cessone assurdo di nome maria clara, ma si capiva che tra i due c'era intesa, cmq ragazzi bellissimo week end, il tempo era stupendo, anzi una meraviglia, eravamo sopra le nuvole, uno spettacolissimo, siamo anche un filino ustionati in faccia, bel week davvero cibo colazioni con brioches al cioccolato bianco, una cenetta in un posticino davvero sperduto, grappette al pub vicino a casa, tutto ok, contentissimo speriamo si replichi prestissimo :clap: :bene: ho anche molte foto ma non sono capace ad inserirle :testate: :testate:

Avatar utente
solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 11:27
Località: Sesto S. Giovanni (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda solocippo » lunedì 18 febbraio 2008, 14:28

kermit ha scritto:Mozzo russa piu di me!!! davvero una macchina infernale, a sciare è miglioratissimo, sicuramente grazie a due grandi maestri che ha avuto, cippo dopo un inizio titubante con la tavola è arrivato a lanciarsi giu per le piste nere tutte ghiacciate, davvero notevole, ha trovato pure la donna della vita che cucinava salamelle alla griglia, un cessone assurdo di nome maria clara, ma si capiva che tra i due c'era intesa, cmq ragazzi bellissimo week end, il tempo era stupendo, anzi una meraviglia, eravamo sopra le nuvole, uno spettacolissimo, siamo anche un filino ustionati in faccia, bel week davvero cibo colazioni con brioches al cioccolato bianco, una cenetta in un posticino davvero sperduto, grappette al pub vicino a casa, tutto ok, contentissimo speriamo si replichi prestissimo :clap: :bene: ho anche molte foto ma non sono capace ad inserirle :testate: :testate:



w.e. da favola grazie kermit. tutto e' andato per il meglio.panorami mozzafiato.
ho una strana voglia di salamelle alla griglia....non capisco...
oggi il mozzo mi sa che piu' che a un bisonte assomiglia ad un cerino.........

ciao alla prossima

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » lunedì 18 febbraio 2008, 18:46

kermit ha scritto:Mozzo russa piu di me!!! davvero una macchina infernale, a sciare è miglioratissimo, sicuramente grazie a due grandi maestri che ha avuto, cippo dopo un inizio titubante con la tavola è arrivato a lanciarsi giu per le piste nere tutte ghiacciate, davvero notevole, ha trovato pure la donna della vita che cucinava salamelle alla griglia, un cessone assurdo di nome maria clara, ma si capiva che tra i due c'era intesa, cmq ragazzi bellissimo week end, il tempo era stupendo, anzi una meraviglia, eravamo sopra le nuvole, uno spettacolissimo, siamo anche un filino ustionati in faccia, bel week davvero cibo colazioni con brioches al cioccolato bianco, una cenetta in un posticino davvero sperduto, grappette al pub vicino a casa, tutto ok, contentissimo speriamo si replichi prestissimo :clap: :bene: ho anche molte foto ma non sono capace ad inserirle :testate: :testate:


ooooooohhhhh!!!! cosa sono queste eresie!?!?!?!? :shock:

:no no: IO NON RUSSO X NIENTE......magari ho accusato solo un pochino di stanchezza e magari qualche volta ho fatto dei versi strani! :angel: :rido:

cmq anche io ringrazio tutti i partecipanti (in particolare Kermit che ci ha ospitato :bene: ) per il bellissimo weekend all'insegna del :daglienedipiu: sulla neve in coppa al Monte Rosa! Era veramente uno spettacolo sciare sopra le nuvole!!! :clap:

x Kermit: basta fare il cascamorto con la Daiana perchè ormai è sposata!!! :rido:

x Cippo: sto ancora "assaporando" i panini con la salamella di bocca di rose! :porca: :testate:

x Mozzo: testa di c....!!!! la prossima volta copriti o metti la cremaaa!!! :senza_speranza:

assolutamente da ripetere!!!! :bene:

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda kermit » lunedì 18 febbraio 2008, 18:56

Mozzo perchè me lo ricordi proprio quando la memoria a volte sembra abbandonarci, cmq stavo pensando che con una tinterellina e la barbetta ben fatta potremmo togliere qualche annetto al nostro modello cippo, così la prossima volta ( prestissimo) dopo la cenetta chissà perche al solito posto ci dirigiamo nella vineria an bacher ad vin di alagna, dove tutta lafauna tipica si ritrova per le serate mondane, così mettiamo alla prova il modello e vediamo se veramente lui vive solo di coccole, e se cosi fosse vediamo anche però dove le pretende :devil: :devil: :bastard:
Alla prossima speriamo davvero prestissimo, cmq a parte le cazz che dico davvero vi faccio i complimenti in due gg siete davvero miglioratissimi, ormai la attraversata ci aspetta tutta di botto :daglienedipiu: :bene:

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda Freud » martedì 19 febbraio 2008, 12:45

Invidia a mille.... io ultimamente sto lavorando tutti i giorni... non ne posso più!!! :testate: :testate: :testate:

Prima o poi organizziamo da kermit una grigliata come quella della volta scorsa... voglio ancora stare davanti al fuoco con la birra a cucinare le salsicce... (e non perchè spero che cippo si innamori di me... :matto: :matto: :matto: )

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda kermit » martedì 19 febbraio 2008, 13:03

cippo non mi permetterebbe mai un oltraggio simile, orami abbiamo la salamellatrice ufficiale del gruppo, a dire il vero cmq non solo a lui faceva piacere vedere cotanta grazia nel cucinare tale succulenta prelibatezza, spatola alla mano era davvero uno spettacolo forse ancora di piu delle montagne, anche se tale personaggio ne era dotata di due :coram te: :coram te: :coram te: ci deve assolutamete essere un bis!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daglienedipiu: :bene: :clap:

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » mercoledì 20 febbraio 2008, 17:32

kermit ha scritto:cippo non mi permetterebbe mai un oltraggio simile, orami abbiamo la salamellatrice ufficiale del gruppo, a dire il vero cmq non solo a lui faceva piacere vedere cotanta grazia nel cucinare tale succulenta prelibatezza, spatola alla mano era davvero uno spettacolo forse ancora di piu delle montagne, anche se tale personaggio ne era dotata di due :coram te: :coram te: :coram te: ci deve assolutamente essere un bis!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daglienedipiu: :bene: :clap:


Oooooohhhh!!! Non toccateci le nostre amiche delle salamelle perchè IO e CIPPO potremmo uccidere per molto meno!!! :ti faccio sparare:

Che gran gnocca!!!!! :coram te: :ammore: :lingua: :testate:


Torna a “I Matti di Milano”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti