Snow Time

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda kermit » venerdì 22 febbraio 2008, 20:07

molto probabilmente i due prossimi week non ho impegni a parte usare la pedrosina, che ne dite bisontelli se ci facciamo una sciatina da me :daglienedipiu: :daglienedipiu: la prossima sett c'è pure il rosa challenge, il che vuole dire molta gnocca sulle piste e a vedere la gara ( forse gareggio in coppia ma nn sono sicuro), io bello di sta manifestazione è che alagna alla sera è tutta in festa, per cui si può girare da un locale all'altro ecc ecc.. boh l'idea l'ho buttata :bene:
@ cippo.:::::::::::::scrivi pure io vengo :rotfl: :rotfl: hai un valido motivo :banana: :banana: :bevi: :bevi: :lingua: :lingua: :lingua:

Avatar utente
baghi
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 571
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 10:51
Località: springfield- milano
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda baghi » sabato 23 febbraio 2008, 14:52

grande kermit, mi hai preceduto di poco!! anch'io volevo proporre giornata di sciata, ma un pò particolare. sabato prossimo volevo andare a fare la discesa in fuoripista della vallè blanche. :daglienedipiu:
si parte da courmayeur e con la seggiovia si raggiungono i 3800m, e da qui si discende appunto la vallè blanche dal versante francese, con arrivo a chamonix e poi rientro a courmayeur in navetta.il dislivello è di 2000m, di sola sciata :dagliene: con panorami notevoli. io ci andrei con una guida alpina che è un amico e fornisce a tutti i partecipanti i dispositivi arva (nel caso di valanghe :tie: ) mi è già capitato di uscire con lui, è scrupoloso e lavora bene. la val blanche che ad oggi è molto conosiuta e frequentata come fuoripista, è una vallata piuttosto ampia e senza tratti particolarmente impegnativi. (il requisito che chiede la guida per intenderci è saper scendere una pista rossa a sci uniti :banana: ) dai, fattibile, :dagliene: che ne dite? se siamo almeno 4 persone si può fare, (la guida costa 50 euro cad., più costo di seggiovia) io oggi sono in montagna ed è una giornata stratosferica.. peccato solo io sia chiusa in casa a studiare, quindi viaggio di fantasia.. e mi auguro di essere sula vallè blanche settimana prossima, o almeno sulle piste da neve..alagna, perchè no!
:ciao:

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » lunedì 25 febbraio 2008, 11:34

baghi ha scritto:grande kermit, mi hai preceduto di poco!! anch'io volevo proporre giornata di sciata, ma un pò particolare. sabato prossimo volevo andare a fare la discesa in fuoripista della vallè blanche. :daglienedipiu:
si parte da courmayeur e con la seggiovia si raggiungono i 3800m, e da qui si discende appunto la vallè blanche dal versante francese, con arrivo a chamonix e poi rientro a courmayeur in navetta.il dislivello è di 2000m, di sola sciata :dagliene: con panorami notevoli. io ci andrei con una guida alpina che è un amico e fornisce a tutti i partecipanti i dispositivi arva (nel caso di valanghe :tie: ) mi è già capitato di uscire con lui, è scrupoloso e lavora bene. la val blanche che ad oggi è molto conosiuta e frequentata come fuoripista, è una vallata piuttosto ampia e senza tratti particolarmente impegnativi. (il requisito che chiede la guida per intenderci è saper scendere una pista rossa a sci uniti :banana: ) dai, fattibile, :dagliene: che ne dite? se siamo almeno 4 persone si può fare, (la guida costa 50 euro cad., più costo di seggiovia) io oggi sono in montagna ed è una giornata stratosferica.. peccato solo io sia chiusa in casa a studiare, quindi viaggio di fantasia.. e mi auguro di essere sula vallè blanche settimana prossima, o almeno sulle piste da neve..alagna, perchè no!
:ciao:


moooooolto interessante!!!!!

se qualcuno si aggraga ci faccio un pensierino!!!!!...sai com'è con tutto quello spazio in gola da solo io che faccio????' :mattarel: :mattarel:

al max porto Marietto :shock: :shock: sai che valanga!!! :specchi:

però devo provare gli scarponi..sabato mi sono rotto il mignolino del piede dx e nn so se mi da fastidio o no!!!... :help:

Avatar utente
solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 11:27
Località: Sesto S. Giovanni (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda solocippo » lunedì 25 febbraio 2008, 15:52

filobacchetta ha scritto:
baghi ha scritto:grande kermit, mi hai preceduto di poco!! anch'io volevo proporre giornata di sciata, ma un pò particolare. sabato prossimo volevo andare a fare la discesa in fuoripista della vallè blanche. :daglienedipiu:
si parte da courmayeur e con la seggiovia si raggiungono i 3800m, e da qui si discende appunto la vallè blanche dal versante francese, con arrivo a chamonix e poi rientro a courmayeur in navetta.il dislivello è di 2000m, di sola sciata :dagliene: con panorami notevoli. io ci andrei con una guida alpina che è un amico e fornisce a tutti i partecipanti i dispositivi arva (nel caso di valanghe :tie: ) mi è già capitato di uscire con lui, è scrupoloso e lavora bene. la val blanche che ad oggi è molto conosiuta e frequentata come fuoripista, è una vallata piuttosto ampia e senza tratti particolarmente impegnativi. (il requisito che chiede la guida per intenderci è saper scendere una pista rossa a sci uniti :banana: ) dai, fattibile, :dagliene: che ne dite? se siamo almeno 4 persone si può fare, (la guida costa 50 euro cad., più costo di seggiovia) io oggi sono in montagna ed è una giornata stratosferica.. peccato solo io sia chiusa in casa a studiare, quindi viaggio di fantasia.. e mi auguro di essere sula vallè blanche settimana prossima, o almeno sulle piste da neve..alagna, perchè no!
:ciao:


moooooolto interessante!!!!!

se qualcuno si aggraga ci faccio un pensierino!!!!!...sai com'è con tutto quello spazio in gola da solo io che faccio????' :mattarel: :mattarel:

al max porto Marietto :shock: :shock: sai che valanga!!! :specchi:

però devo provare gli scarponi..sabato mi sono rotto il mignolino del piede dx e nn so se mi da fastidio o no!!!... :help:





per me e' un po troppo. farei da zavorra .io vengo giu' dappertutto ma ogni tanto "vengo proprio giu'" a peso morto....di schiena di faccia......
questa e' roba da professionisti.
pero' se mi mollate al rparto salamelle..........poi ci si rincontra........vero kermit?!
attacca e uccidi
wanted dead or alive
teppistastyle
bad biker

Immagine

Avatar utente
baghi
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 571
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 10:51
Località: springfield- milano
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda baghi » lunedì 25 febbraio 2008, 18:10

filobacchetta ha scritto:
baghi ha scritto:se qualcuno si aggraga ci faccio un pensierino!!!!!...sai com'è con tutto quello spazio in gola da solo io che faccio????' :mattarel: :mattarel:

al max porto Marietto :shock: :shock: sai che valanga!!! :specchi:

però devo provare gli scarponi..sabato mi sono rotto il mignolino del piede dx e nn so se mi da fastidio o no!!!... :help:


filo.. sei un p.irla
ma simpatico
:rido:
cippo , sinceramente non credo sia molto impegnativa, cmq ci si può organizzare anche per altro come proponeva kermit, io però penso farei solo la giornata sciistica perchè sabato sera ho una cena
Immagine

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » martedì 26 febbraio 2008, 11:16

baghi ha scritto:
filobacchetta ha scritto:
baghi ha scritto:se qualcuno si aggraga ci faccio un pensierino!!!!!...sai com'è con tutto quello spazio in gola da solo io che faccio????' :mattarel: :mattarel:

al max porto Marietto :shock: :shock: sai che valanga!!! :specchi:

però devo provare gli scarponi..sabato mi sono rotto il mignolino del piede dx e nn so se mi da fastidio o no!!!... :help:


filo.. sei un p.irla
ma simpatico
:rido:
cippo , sinceramente non credo sia molto impegnativa, cmq ci si può organizzare anche per altro come proponeva kermit, io però penso farei solo la giornata sciistica perchè sabato sera ho una cena


NON andrai mica a cena col galletto eh!?!?!? :mattarel:

Come diceva il vecchio Gustav......VIENI A SC....SCIARE CON NOI! VEDRAI CHE RIDERE!
(altro che Je suis venue à la joie!!! ;) le lacrime ti facciamo venire! :shock: :rotfl: )
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
baghi
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 571
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 10:51
Località: springfield- milano
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda baghi » martedì 26 febbraio 2008, 23:00

mozzo ha scritto:NON andrai mica a cena col galletto eh!?!?!? :mattarel:

Come diceva il vecchio Gustav......VIENI A SC....SCIARE CON NOI! VEDRAI CHE RIDERE!
(altro che Je suis venue à la joie!!! ;) le lacrime ti facciamo venire! :shock: :rotfl: )


e chi sarebbe il galletto ?? :mattarel: :mattarel: , cmq no, sono a cena con amici. voi che avete deciso di fare? sabato o domenica? mi ha scritto l'amico guida :ne so: dicendo che un gruppetto che va c'è cmq, io sto decidendo. sicuro è che vorrei andare a sciare, oggi ci hanno portato ad acquistare il materiale per la spedizione all'hymalaya.. abbiamo un equipaggiamento di una bellezza inenarrabile ( de gustibus) quindi, fosse anche sul balcone di casa mia, ma sabato o domenica devo essere sulle piste da sci a provare il tutto!!
:dagliene: :dagliene: :dagliene:
e poi aggiungerei .. più gioia per tutti! :rido: :rido: :rido:
Immagine

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » mercoledì 27 febbraio 2008, 11:40

baghi ha scritto:e poi aggiungerei .. più gioia per tutti! :rido: :rido: :rido:


D'ACCORDISSIMOOO!!! ;) :bene:

E a chi piace la F.......tiri una riga!!! _____________________________________________________________________________________________ :angel: :rido:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 11:27
Località: Sesto S. Giovanni (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda solocippo » giovedì 28 febbraio 2008, 10:02

io do picche questo w.e.
devo riflettere se frequentarvi ancora

F g A i L x L x I eT r I
attacca e uccidi
wanted dead or alive
teppistastyle
bad biker

Immagine

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » giovedì 28 febbraio 2008, 17:27

solocippo ha scritto:io do picche questo w.e.
devo riflettere se frequentarvi ancora

F g A i L x L x I eT r I


figlio mio fatti vedere da uno bravo... :boh: :boh:
Immagine

Avatar utente
solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 11:27
Località: Sesto S. Giovanni (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda solocippo » giovedì 28 febbraio 2008, 17:35

filobacchetta ha scritto:
solocippo ha scritto:io do picche questo w.e.
devo riflettere se frequentarvi ancora

F g A i L x L x I eT r I


figlio mio fatti vedere da uno bravo... :boh: :boh:



certo che il buon dio...non ti ha certo compensato col cervello......poco sotto....e poco sopra
attacca e uccidi
wanted dead or alive
teppistastyle
bad biker

Immagine

Avatar utente
filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1071
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 20:17
Moto: Honda CBR600RR 05
Località: "ul bagai de Biasòn"
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda filobacchetta » giovedì 28 febbraio 2008, 17:56

solocippo ha scritto:certo che il buon dio...non ti ha certo compensato col cervello......poco sotto....e poco sopra


S h T o R r O n N e Z t O

Dici???.... :mattarel: :mattarel: :mattarel:
Immagine

Avatar utente
solocippo
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 11:27
Località: Sesto S. Giovanni (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda solocippo » giovedì 28 febbraio 2008, 18:00

filobacchetta ha scritto:
solocippo ha scritto:certo che il buon dio...non ti ha certo compensato col cervello......poco sotto....e poco sopra


S h T o R r O n N e Z t O

Dici???.... :mattarel: :mattarel: :mattarel:



non mi deludi mai............ti amo tanto
attacca e uccidi
wanted dead or alive
teppistastyle
bad biker

Immagine

Avatar utente
baghi
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 571
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 10:51
Località: springfield- milano
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda baghi » venerdì 29 febbraio 2008, 1:17

siete due scoppiati.. innamorati però.
io intanto ho dato il mio esame, e non immaginate il macigno che mi sono tolta..
eh eh, omai è praticamente fatta..preparatevi per la festa di laurea, non sarà sul lago balton, ma avrà il suo perchè.. e ora.. :terremotor dancing: :terremotor dancing: :terremotor dancing: :zib: :zib: :giu di birra :bevi: :bevi:
a qeusto punto ci si vede lunedì
:dagliene: :ciapastatamponata:
Immagine

Avatar utente
mozzo
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 691
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:07
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Località: Brugherio (MI)
Contatta:

Re: Snow Time

Messaggioda mozzo » lunedì 3 marzo 2008, 15:48

baghi ha scritto:siete due scoppiati.. innamorati però.
io intanto ho dato il mio esame, e non immaginate il macigno che mi sono tolta..
eh eh, omai è praticamente fatta..preparatevi per la festa di laurea, non sarà sul lago balton, ma avrà il suo perchè.. e ora.. :terremotor dancing: :terremotor dancing: :terremotor dancing: :zib: :zib: :giu di birra :bevi: :bevi:
a qeusto punto ci si vede lunedì
:dagliene: :ciapastatamponata:


Allora bellezza......com'è andato il weekend montanaro!??!?! ;)

Certo che con noi sarebbe stata tutta un'altra storia...... :angel: :rido:
Immagine Immagine Immagine


Torna a “I Matti di Milano”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron