Anata ha scritto:LISTA
sTASERA ARRIVA LA SPESA... FACCIUO IL PUNTO DI QUELLO CHE C'è E POI DOMANI FACCIO SAPERE... SE CI VEDESSIMO CHE NE SO PER L 5 E MEZZA.. SEI ???
PUO' ANDARE BENE ???
Freud ha scritto:Per me va benissimo...
Facci sapere cosa manca e quanto hai speso... così facciamo un totale delle spese e dividiamo tra tutti...
Anata ha scritto:LISTA
io + wuoty + Lukins
Gino + labaghi
Freud
Yellow+ the other side
Roby (se frena)
Rosix (????) dai si si dai rosix
2LE OK
zavorrina2le OK
Giuly + Aleilbiondo + TIRAMISU' OKKEISSIMO
JGM
sTASERA ARRIVA LA SPESA... FACCIUO IL PUNTO DI QUELLO CHE C'è E POI DOMANI FACCIO SAPERE... SE CI VEDESSIMO CHE NE SO PER L 5 E MEZZA.. SEI ???
PUO' ANDARE BENE ???
baghi ha scritto:eccomi gente.. sono stata un pò latitante perchè mi sto tenendo di proposito un pò lontano da voi, la mia droga giornaliera.. diciamo che devo recuperare per qualche giorno di vacanza proprio prima di un esame ( ma direi anche un bel chissenefrega!!), a parte questo, figus la grigliata a casa di anata.. ho voglia di vedervi
io vengo automunita perchè credo di fuggire intorno a mezzanotte, se no mi si trasforma la macchina in zucca e poi domenica non studio più!![]()
a presto!!
Anata ha scritto:Io non ho capito chi viene....
SOB. Ricapitolo va:
Gino e baghi SI
Freud SI
Roby SI
2LE + zavo: SI
JGM: SI
Giuly + Ale + Tiramisu: SI
Solohornet: SI
Rosix??? Ndaii su!
Yellow + sua other sid: non si sa...
Direi che saremo suppergiu una decina...![]()
ALLORA: ieri è arrivata la spesa: l'unica cosa che non hanno consegnato sono.... LE BIRRE!!![]()
![]()
Vediamo quando siamo qui sabato pomeriggio... tanto il super è qui a due passi, se manca qualcosa lo prendiamo direttamente sabato. La carne c'è, pure qualche bel formaggino da fare alla piastra ...
Spero sappiate tutti come arrivare da me... in caso contrario alzate la manina che vi mando la piantina!!!(che fa pure rima)
Besos... a sabato!!!!
robi ha scritto:...totale 15 litri, capisco che è un pò poco...ma accontentiamoci...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti