Sono caduto...Problemi Impianto elettrico

Batteria, Lampadine, Centralina, Power Commander, ...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Fastellucchi
Palo
Palo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2008, 20:12
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Pisa
Contatta:

Sono caduto...Problemi Impianto elettrico

Messaggioda Fastellucchi » lunedì 16 marzo 2009, 22:31

Ciao A tutti...sono quello dei problemi stipudi e del serbatoio rigato....Il 28 febbraio ho picchiato il muso in terra causa pedone kamikaze(poi alla fine il kamikaze sono stato io xke ho pinzato per schivarlo(cazzatta gravissima))...
Danni fisici pochi....legamenti della caviglia mischiati...ma ora mai è abitudine...e poi graffi...grazie al dainese...
Danni alla moto pochi, una pedana rotta...carter sx rigato... codone rigato...poca robba...
MA....oggi ho rimesso il culo sulla moto(HORNET 600 del 2000), raddrizzato il pedale delle marce montata la pedana sx nuova....riparto...tutto ok...ciclistica intatta a quanto pare...faccio un giretto a Livorno e mi rendo conto che ogni volta che spengo la moto la batteria è sempre piu moscia....come se nn si ricaricasse camminando...(oggi ho fatto piu di 50 km...)Considerando che la Batteria è nuova...pochi mesi...e nn ha mai dato problemi...E che la botta che ho preso l'ho presa al lato sx , dove ci sta lo statore...Mi sapete aiutare?che CAZZO può essere?esco dall'officina ogni 3x2 mi sto per arrendere...
Dove la posso portare? Honda?...sono disperato e zoppo....

Karlo :paura:

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: Sono caduto...Problemi Impianto elettrico

Messaggioda claudiabiker » martedì 17 marzo 2009, 11:59

Azz , mi dispiace un sacco per la caduta ...porca paletta...
L'importante è che i danni fisici siano abb. contenuti ..
Per la moto purtroppo non ti so dare una mano ...aspettiamo i guru magari della tua zona ! :daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: Sono caduto...Problemi Impianto elettrico

Messaggioda fast3r » martedì 17 marzo 2009, 12:52

Mi sa che è solo la batteria già andata a donnine... vediamo con una carica completa che succede!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sono caduto...Problemi Impianto elettrico

Messaggioda rallysta » martedì 17 marzo 2009, 23:08

hai un multimetro? un primo controllo molto semplice è misurare la tensione hai capi della batteria a moto accesa tenendo il motore un po sudi giri per verificare che il circuito di carica funzioni correttamente. Se hai il manuale d'officina ci sono riportati passo per passo tutti i controlli da fare per verificare i vari componenti del circuito di carica, se invece non ce l'hai fai un fischio e vedo di riportarti le info principali!

Mi spiace per la sventura...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Oropallo
Mi presento
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 13:49
Moto: Honda hornet 600 2004

Re: Sono caduto...Problemi Impianto elettrico

Messaggioda Oropallo » sabato 24 settembre 2011, 14:13

ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho dei problemi all'impianto elettrico in fase di accensione,mi si scarica sempre la batteria e tutto questo dopo una leggera caduta a destra...ho cambiato la batteria una mese fa,ma ieri la moto nn ne voleva sapere di partire,solo con i cavi di emergenza,poi una volta salito sopra e allineato lo sterzo e tolto il cavalletto,si spengeva sempre...ho paura che ci sia un cortocircuito e quindi la betteria si scarica sempre per quel motivo!!

HELP ME!!!! grazie in anticipo!!


Torna a “Impianto Elettrico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron