Ciao!!
Io l'ho avuta, il modo + costoso è la sostituzione della centralina con quella del cbr e credo anche adattamento di alcuni attacchi.
Se si parla di spendere poco per quello che penso io è si.
Si tratta di una modifica che chi ne capisce di elettronica fa in poco tempo, bisogna fare un dispositivo, anche fai da te, con pochi elementi elettrici sul filo che va da un sensore sopra il motore alla centralina.
Io di elettronica nn ne so nulla ma ricordo distintamente molto tempo fa di aver letto e visto foto di un tizio che giocandoci ha scoperto che il sensore di giri motore manda alla centralina una semplice onda quadra di frequenza variabile in base ai giri del motore.
In quattro e quattrotto s'è fatto un dispositivo che al di sopra dei 9500 interrompeva il segnale e ne generava un altro che faceva crede alla centralina che il motore stava sempre sotto ai 9500.
Oppure ne generava proprio uno lui fisso, nn ricordo.

Mi pare + la prima.
Cmq nn influiva sul rendimanto e carburazione, i dati erano presi da altri sensori.
Se ricordo bene la cosa sul contagiri nn si ripercuoteva.
Ho provato a ricercare su google ma proprio nn lo ritrovo
