Limitatore

Batteria, Lampadine, Centralina, Power Commander, ...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 8:27
Località: Napoli
Contatta:

Limitatore

Messaggioda neuter » martedì 24 ottobre 2006, 11:43

Raga,
c'è un modo per non far entrare sempre in funzione quel cacchio di limitatore senza spendere cifre esorbitanti per centraline o pezzi vari da aggiungere a quello originale???
non si può rimappare da soli la centralina??? :rido: :rido: :rido:
inizia a diventare una cosa stressante....
:prrr: :prrr: :prrr:

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 24 ottobre 2006, 12:29

metti una marcia in più ogni tanto! non guidare solo in prima! :prrr:

scherzi a parte il modo ci sarebbe, ma è un pò complicato e si fa solo su moto uso pista consapevoli che si riduce anche la durata e l'affidabilità di un motore...

sù, prendi coraggio e metti anche la seconda...

:prrr:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 8:27
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda neuter » martedì 24 ottobre 2006, 12:59

veramente proprio la prima è una marcia che odio ed uso poco :rido: :rido: :rido:
:prrr: :prrr: :prrr:

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14982
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 24 ottobre 2006, 13:01

allora metti la terza :rido:
non rischiare di impallare il motore.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1550
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 17:37
Località: Firenze

Messaggioda mattfly » martedì 24 ottobre 2006, 18:35

Accidenti, vai così spesso al limitatore??? Io non son mai riuscito a sentirlo... :shock: :mmm:

Ma non ti si sfiata un po' verso i 12-13mila?
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 24 ottobre 2006, 18:53

l'unico limitatore che sento spesso è quello della punto 55s superbase e megaschifo che uso x lavoro.. in 2° entra a 80km\h, mentre in 3° a 125 km\h.. poi è bene non proseguire.. :matto: :matto: ma con l'hornettina.. :mmm: :mmm:
Immagine Immagine

6thgear
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 235
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 22:06
Località: Catania

Messaggioda 6thgear » martedì 24 ottobre 2006, 21:29

Mai visto neanche da lontano il limitatore con l'Hornettina.

Mi spiace.

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Messaggioda Gererebellum » martedì 24 ottobre 2006, 23:48

6thgear ha scritto:Mai visto neanche da lontano il limitatore con l'Hornettina.

Mi spiace.


daiiiiii non ci credo che avete mai sentito il limitatore....
cacchio io quando tiravo l'hornet e avevo intenzione i tirarla per davvero arrivavo sempre a limitatore...tranne che in sesta ovviamente.... :rido:
mi sa che chi non ci riesce deve far dare una controllatina alla carburazione perchè, specialmente se avete il rapporto finale modificato, l'hornet ci arriva praticamente sempre!
Pasquà...mettiti l'anima in pace ...dovresti spendere dei bei soldini per spostare l'azione del limitatore....ma poi....a pro di che? non hai la moto preparata e la curva di potenza è già in discesa quando arrivi al limitatore!
come dice rally, cambia le marce!!! :bene: :rido:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14982
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 24 ottobre 2006, 23:56

Io che ho il rapporto ancora originale ci arrivo spesso in prima e alcune volte ci sono arrivato anche in seconda ma poi ....
Aiuto frena che c'e' la curva :rido: :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 25 ottobre 2006, 0:57

Dai, qualche cambiatina al limitatore ogni tanto è divertente! :rido:
Certo, devi proprio volerlo, è difficile che succeda senza accorgertene, anche perchè a quei regimi l'hornettina urla che è un piacere!!! :daglienedepo:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 8:27
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda neuter » mercoledì 25 ottobre 2006, 10:21

banda di nonnine e impalatoni della domenica :rido: :rido: :rido:
purtroppo il problemuzzo si presenta spesso in curva quando sto in 5 o 4!!!
a voglia dirvi che le marce basse non le uso!!! :rido: :rido: :rido:
siete delle nonnuzze :rido: :rido: :rido:
e poi secondo me il limitatore stacca troppo tempo prima rispetto alla curva di discendenza, perchè almeno a sensazione la moto potrebbe ancora andare :rido: :rido: :rido:
:prrr: :prrr: :prrr:

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 25 ottobre 2006, 10:30

se tu fai delle curve per strada in 4 al limitatore io sono mazzinga...

:ero piegato così: :ero piegato così: :ero piegato così:

:canna: :prrr:

ps: sempre che ci intendiamo cos'è una curva... che non è una leggera curvatura della strada... e che tu non abbia messo una rapportatura da trial...
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 8:27
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda neuter » mercoledì 25 ottobre 2006, 10:49

tu non puoi capire hai la tuono :rido: :rido: :rido:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando comprerai dinuovo una moto seria tipo l'hornet capirai :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci sono vari tipi di curve, ovviamente non quelle a gomito, anche se mi dovrò specializzare dopo una serie di accorgimenti :rido: :rido: :rido:

P.S.
se tu fossi MaZZinga, dovresti sapere che il tuo nome si scrive con una sola Z.
Viva Jeeg Robot!!! :rido: :rido: :rido:

P.P.S.
Ho anche un po accorciato il tutto :rido: :rido: :rido:
ma poco :angel: :angel: :angel:
:prrr: :prrr: :prrr:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » mercoledì 25 ottobre 2006, 11:16

Non e che hai il limitatore (centralina) rotto e stacca a 8-9000 giri ? ;) :rido:

Avatar utente
neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 8:27
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda neuter » mercoledì 25 ottobre 2006, 11:45

non si può fare un discorso serio in questo forum!!! :rido: :rido: :rido:
entra a circa 13000 se non erro :prrr: :prrr: :prrr:
:prrr: :prrr: :prrr:


Torna a “Impianto Elettrico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron