Michelin power one

Per ogni modello c'è un argomento, scrivete le vostre impressioni, e le vostre domande.

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Michelin power one

Messaggioda Freud » lunedì 20 aprile 2009, 8:44

Ci sono sia stradali non in mescola che in mescola omologate strada (mescola media anteriore e dura al posteriore).

Io ho provato le stradali non in mescola.

Ottime gomme, entrano in temperatura velocemente, tengono tantissimo sull'asciutto. Vanno bene anche in pista senza esagerare con il numero di giri di fila (non essendo in mescola io non mi sono fidato a fare più di 8 -9 giri di fila ad adria... però non perchè dassero segni di cedimento... ed io di cavalli da scaricare ne ho un bel po) e sono anche comunicative se dovesse capitare di arrivare al limite (a fine giornata per errore di guida mi sono trovato piegato col gas aperto fuori traiettoria su una giuntura di asfalto... ed ho percepito uno slittamento del posteriore... però almeno mi ha avvisato!).

Il contro: durata limitata della gomma (ovvio), impronta semislick... percui se piove state attenti (anche se io pure sulla pioggia ho potuto testare che non sono male... senza arrivare alla spalla che è slick completa).

Morale: penso le riprenderò! probabilmente le mescola media/dura :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Gomme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron