Drag8 ha scritto:ragazzi.. per me può andar bene il pranzo alle 13.00 .. glielo comunico?!?
gianluigibombatomica ha scritto:OIDDI ha scritto:Cioè: http://g.co/maps/vm4za
forse intendi questo...
giro definitivo
ritrovo a saline ore 10!... e smetto di fumare sabato mattina
OIDDI ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:OIDDI ha scritto:Cioè: http://g.co/maps/vm4za
forse intendi questo...
giro definitivo
ritrovo a saline ore 10!... e smetto di fumare sabato mattina
MA non avevi detto che volevi passare per chiusdino?
Per me è uguale, tanto sarà bello comunque
CountZero ha scritto:io resto dell'idea che e' un po' lungo come giro (anche perche' non sono nelle condizioni di correre) detto cio' se confermate quello facciamo quello piano piano si arriva... come si dice la strada piu' breve tra due punti e' uan linea curva
Al limite se qualcuno vuole tagliare ci si ribecca a Monteriggioni
OIDDI ha scritto:Credo che sia l'ultimo giro di quest'anno: se poi comincia a piovere non vorrei mangiarmi le mani.
Poi si tratta di meno di un ora di moto in più.
Tanto lo sappiamo comve va, si sta ad aspettarare mezzo pomeriggio la gente che arriva a Al ponte di Dicomano/pratovecchio: quindi il giro è essenzialente di mattina.
Si possono creare anche due gruppi e ci si incontra diretti a monteriggioni.
Per assurdo, se qualcuno venisse con me partirei anche alle 8:00, colazione al bar, via a giro per la toscana fino all 13:00 a bar dell'orso: voglio recuperare tutte le uscite che non ho fatto questa estate..
k3pp0 ha scritto:OIDDI ha scritto:Credo che sia l'ultimo giro di quest'anno: se poi comincia a piovere non vorrei mangiarmi le mani.
Poi si tratta di meno di un ora di moto in più.
Tanto lo sappiamo comve va, si sta ad aspettarare mezzo pomeriggio la gente che arriva a Al ponte di Dicomano/pratovecchio: quindi il giro è essenzialente di mattina.
Si possono creare anche due gruppi e ci si incontra diretti a monteriggioni.
Per assurdo, se qualcuno venisse con me partirei anche alle 8:00, colazione al bar, via a giro per la toscana fino all 13:00 a bar dell'orso: voglio recuperare tutte le uscite che non ho fatto questa estate..
Io te l'appoggio e spingo pure...basta farmi fare una sosta benza ogni 140km per il resto non ho problemi...ho stanziato bel budget per questo raduno...ultima uscita probabilmente...fai tu...
k3pp0 ha scritto:Io te l'appoggio e spingo pure...basta farmi fare una sosta benza ogni 140km per il resto non ho problemi..
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti