rallysta ha scritto:Con che pressioni giri?
Ideale sull'hornet è 2.3 ant e 2.6-2.7 post.. Se è più gonfia portala a queste pressioni, altrimenti puoi provare a scendere un altro po' ma direi non sotto il 2.4-2.5
Altra cosa importante misura la pressione a freddo e con un buon manometro non con la pistola del compressore da poco prezzo e poco precisa!
X il mono non c'é molto da modificare in quello di serie, se sei al massimo del precarico provare(settima tacca) scendi di una o due tacche, ma più di quello non puoi cambiare..
Le pressioni sarebbero quelle, anche se misurate con un manometro dal gommista. Anche il mono è a quella tacca...
Proverò più manometri per vedere se combacia il dato, nel caso in realtà fosse troppo gonfia.
gianluigibombatomica ha scritto:che delusione Manetta.. io pensavo guidassi sopra i problemi!!! .. a proposito sabato potrebbe scapparci un girello
Sai com'è... l'età passa, il progetto è vecchio, il telaio perimetrale in alluminio ha qualche difetto, l'ingegnere non riesce a venirne a capo... e così perdo qualche decimo al giro...
Sabato non so. Se regge il tempo probabilmente navigherò verso l'Elba per l'ultimo scampolo d'estate. Se sono disponibile ti smessaggio.
