Pagina 1 di 1

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 19:29
da cobra900
[quote="Bendo"]Vi ringrazio dei complimenti, ma qui sotto vorrei critiche, spunti per fare meglio e per aggiornare quello che c'é da aggiornare.
Inoltre sicuramente c'é qualcosa di sbagliato... segnalatelo per favore.

:mmm: secondo me ci sono moltissime cose sbagliate pero' ho gia' stampato il documento e lo riporro' sotto la sella :wink:

:clap: Complimentissimi :clap:

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 19:32
da Bendo
Dimmi dimmi che correggo.
Alcune cose sono giå un po' vecchie, basta un anno e la tecnologia cambia. Ad esempio per quello che riguarda le gomme e le candele.

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 2:33
da cobra900
Bendo ha scritto:Dimmi dimmi che correggo.
Alcune cose sono giå un po' vecchie, basta un anno e la tecnologia cambia. Ad esempio per quello che riguarda le gomme e le candele.



Per me è oro colato, ho tutto da imparare. :bene:

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 9:44
da fast3r
Beh... hai detto che secondo te ci sono parecchie cose sbagliate, esprimile no, nessuno ti spara addosso, anzi credo che sia molto costruttivo sia per Bendo che per tutti noi :wink: :wink:

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 9:46
da Krys
Grande Bendo...oggi lo stampo e nei prox giorni lo leggo! :bene:

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 22:14
da cobra900
fast3r ha scritto:Beh... hai detto che secondo te ci sono parecchie cose sbagliate, esprimile no, nessuno ti spara addosso, anzi credo che sia molto costruttivo sia per Bendo che per tutti noi :wink: :wink:


Chedo scusa.... :oops: Pensavo si capisse che stavo scherzando... Per me è davvero oro colato. Tutto quello che so sulle moto l'ho imparato da una settimana a questa parte solo leggendo :studio: questo splendido forum. Approfitto per continuare a complimentarmi :clap: con tutti i frequentatori e a ringraziare quanti mi hanno aiutato e mi aiuteranno. :bene:

Inviato: mercoledì 17 maggio 2006, 22:15
da fast3r
Ah ok cobra... avevo capito male io :porca: :rido: