ABT Cazzeggia

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12541
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 8 ottobre 2012, 18:24

L'ABT non cazzeggia più ed alora mi concedo un po' di cazzeggio motociclistico solitario... :dehehiou:

Sabato mattina girettino, giusto giusto per ricaricare la batteria e vedere di riprendere un po' confidenza col mezzo (ho fatto circa 70 km :( ). Giubbotto in pelle, jeans e tanta voglia di ritrovare le sensazioni perdute.

Verso la fine del mio giretto, come fosse un proiettile vedo arrivare un millone Kawa nel retrovisore. Su quei rettilinei avrà fatto minimo 80/90 km/h più di me. Poi, invece di superarmi, mi raggiunge e si accoda...
Volto all'incrocio per prendere la direzione di casa e mi segue. Penso "su questo rettifilo prima delle curve mi supererà" e quindi rallento ulteriormente, per farlo passare in tranquillità... ma niente....

Le ultime curve della giornata si stavano avvicinando e così mi è venuto un sospetto: "vuoi vedere che aspetta per farmi l'infilata spettacolare!". Così, per verifica, butto giù tre marce, imballo il motore ed apro il gas. Ed infatti mi è rimasto alla coda...
Visto che a me rischiare non piace, ma nemmeno dovermi fermare a lato strada per dare spazio, ho rilassato le spalle ed i gomiti ed ho affrontanto le curve con la scioltezza dei tempi migliori, pensando che ad una velocità un po' più allegra avrebbe rinunciato a fare il bischero.
Dopo la terza curva, non era nemmeno più nello specchietto... :senza_speranza:
Il classico motociclista da rettilineo :porca:

A quel punto, considerando che ero comunque a digiuno di moto da tempo e che avevo indosso i jeans, ho ripreso l'andatura turistica di prima. Dopo tre ulteriori curve mi ha ripreso ed a quel punto, mi ha superato al primo rettifilo disponibile.

:boh:

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12541
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 20 novembre 2013, 16:57

Prima che il post cada nel dimenticatoio (me ne ero dimenticato anche io...) qualcuno ha notizie dei vari ABTies sparsi per il mondo?

Non è per farmi i cazzi altrui, ma solo per avere un idea di come se la stanno passando amici con i quali ho condiviso momenti di puro divertimento e adrenalinico godimento e che per varie questioni legate allo scorrere del tempo, non ho più frequentato...

Artax, Count, Giusy ed Oiddi li ho visti al raduno in gran forma. :bene:

Gianluigibombatomica l'ho mancato ad Ottobre per una sfortunata serie di coincidenze, sennò riuscivamo a farci anche un giro in moto dopo oltre due anni... :porca:

Faster accapò un po' di tempo fa dalla city londinese, poi più nulla. A proposito, visto quello che è successo in Sardegna, mi auguro che tutto sia a posto.

E poi? Keppo, LukeFrx, Drag8, Puffo, Andrea74, Bastardoinside, Mattfly, Docsax, Cabracabra... e tutti gli altri che per un periodo hanno frequentato queste pagine o addirittura hanno presenziato a qualche bel giro o raduno... So che ci sono social network che danno visibilità di qualsiasi attività fatta dalla persone. Se qualcuno di voi ha l'accesso a tali piattaforme, perché non riporta un po' di info (pubblicabili) anche a me, qui ramingo del forum? :dehehiou:

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda tabauro » lunedì 25 novembre 2013, 13:26

la vedo magra dotto'...

:boh:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda gianluigibombatomica » lunedì 25 novembre 2013, 16:06

Dr.Manetta ha scritto:Artax, Count, Giusy ed Oiddi li ho visti al raduno in gran forma. :bene:
Oiddi vaga tra giri in moto vari e braciate gli altri nin sò

Gianluigibombatomica l'ho mancato ad Ottobre per una sfortunata serie di coincidenze, sennò riuscivamo a farci anche un giro in moto dopo oltre due anni... :porca:
colpa tua, io sempre più torinese, tant'è che medito di attaccare il casco al chiodo, più che altro perchè il casco è messo maluccio...

Faster accapò un po' di tempo fa dalla city londinese, poi più nulla. A proposito, visto quello che è successo in Sardegna, mi auguro che tutto sia a posto.
Faster ormai è un alcolizzato da Guinness extra-cold

E poi? Keppo, LukeFrx, Drag8, Puffo, Andrea74, Bastardoinside, Mattfly, Docsax, Cabracabra... e tutti gli altri che per un periodo hanno frequentato queste pagine o addirittura hanno presenziato a qualche bel giro o raduno... So che ci sono social network che danno visibilità di qualsiasi attività fatta dalla persone. Se qualcuno di voi ha l'accesso a tali piattaforme, perché non riporta un po' di info (pubblicabili) anche a me, qui ramingo del forum? :dehehiou:
K3ppo si sarà sposato a Las Vegas, Drag8 se non ho capito male ha venduto la moto e Puffo :boh:



e tu invece?
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

R: ABT Cazzeggia

Messaggioda rallysta » lunedì 25 novembre 2013, 23:12

io ho sentito fast3r, tutto bene x amici e parenti sardi per fortuna!
è in forma ma gli mancano i raduni speriamo di rivedere presto la sua brutta faccia!
:P
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12541
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 26 novembre 2013, 10:29

Io... al solito... :prrr:

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12541
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 29 giugno 2016, 10:08

Quale miglior modo di cazzeggiare se non dedicandosi ad un AperiMoto? :daglienedipiu:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Bendo » mercoledì 12 ottobre 2016, 8:45

prestigio :team: :team: :team:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
Artax80
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6019
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:15
Moto: Cbr 600 RR Blu
Località: Castelfiorentino City
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Artax80 » venerdì 16 dicembre 2016, 15:05

L'ABT non cazzeggia più...ma forse la domanda da fare è "Per quali motivi?" o meglio "interessano ancora i giri in moto?" :mmm:
A volte mi sorgono quesiti del genere ma le risposte variano soggettivamente e in base ai percorsi che ognuno ha intrapreso.
Vediamo la combriccola Emiliano-Romagnola affiatata e costante, disposti a farsi chilometri anche per trovarsi a cena nelle reciproche abitazioni. Non può attribuirsi solamente all'amicizia studentesca che c'è tra alcuni di loro, pare ci sia del menefreghismo generale sul versante Tirrenico :senza_speranza: o perlomeno negli anni si sono consolidati i rapporti tra "vicini" tendendo a preferirli alle altre realtà sparse per la Toscana. Mettiamoci pure gli interventi espemporanei di alcuni elementi della vecchia ABT che, per terminato interesse o eventi della vita, sono proprio scomparsi. Altri sono emigrati e, buon per loro, hanno trovato la felicità altrove.
Fatto sta che da Sasso Marconi in giù la percentuale di ognunopersè resta alta.
Sia chiaro che resta assolutamente un pensiero personale e discutibile, una semplice esposizione di fatti e impressioni.

Insulti e smentite tra 5....4....3....2.... :paura:

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12541
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: ABT Cazzeggia

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 19 dicembre 2016, 9:08

Purtroppo c'è poco da smentire... Tutte le volte che ho provato ad organizzare un giretto in moto mi sono ritrovato con in mano due di picche :dehehiou:


Torna a “Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron