Pagina 1 di 1

NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 20:20
da kermit
Sarò brevissimo (cioè come lo sono anche fisicamente) :rido: :rido: :rido:
Mi mancano le strade sterrate veramente tanto ma sia per guai fisici anche pesanti e sia per problemi con la mia testa ho dovuto smettere, ma ora la nostalgia è veramente troppa, certo ho la pedrosina che non verrà di certo venduta in quanto mio vero amore eterno, ma un sano enduro leggero leggero, qualche sterratino ogni tanto, una moto supereconomica ed affidabile potrebbe ancora starci :bene: :dagliene: anche la mia vita si è arrichita di una presenza femminile alla quale piace tantissimo venire in moto con me, ma essendo la pedrosina solo mia non vuole avere due sederi sopra di essa :porca: :porca: :testate: :testate: che fare allora??????????????? pensa e ripensa e ripensa ancora ho trovato la soluzione ancora una volta in casa di mamma honda :bene: :bene: un bel vecchio dominator 650 tutta da personalizzare tipo rally dei faraoni con la quale fare qualche gita sterratina magari via del sale o cose simili, poterci andare al lavoro praticamente sempre e poterla usare per le gitarelle serali ai laghi in coppia ecc ecc penso sia una buona soluzione :bene:
domani ne vado a vedere una si parla di 650 700 € penso si possa fare :daglienedipiu:
Voi che ne dite??????????????????????

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 20:39
da Fili_speed
beh, se la pedrosina deve rimanere vergine direi che quella della seconda moto è l' unica alternativa....
solo che secondo me, per te che hai anche corso, il dominator è molto di ripiego, mi spiego meglio:
credo che a breve, anche per andare in due la dominator ti andrà stretta, per andare per campi non credo che la digerirai mai, e ci leggeremo in primavera per vedere quale sarà l' ulteriore nuovo acquisto!! :daglienedipiu:

comunque io avrei una domanda, ma tu tocchi a terra dalla dominator? :angel:

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 9:24
da Dr.Manetta
Buttati! :daglienedipiu:

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 9:39
da tabauro
Dr.Manetta ha scritto:Buttati! :daglienedipiu:

quoto! :clap:

a me piace come ferro e poi si trova a 2 lire!! :canna:

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 14:40
da aleilbiondo
Sarò brevissimo (cioè come lo sono anche fisicamente)


Occhio che qualcuno potrebbe interpretare male... :porca: :prrr:

Ottima idea Fabio,anche se io proverei ad eliminare il problema alla radice...facendo comprare a lei la seconda moto!

Cmq congratulazioni per la buona novella!!!
:clap: :daglienedipiu: :ciapastatamponata:

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 17:56
da 2LE
tienici aggiornati sui movimenti futuri e raccontaci un po' come ti trovi col maxienduro (non deve essere facile tenerlo in piedi da fermo con un passeggero dietro arrivando atterra con le unghie dei piedi che non tegli da mesi )

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 19:04
da GAP
Un mio carissimo amico è nella tua stessa situazione ed anche lui si è preso una Dominetor "stagionata". La settimana scorsa ha avuto la malsana idea di farci un po' di fuoristrada, il risultato è che una moto pesante come la Dominetor in fuoristrada anche non estremo è massacrante, in più ha è rimasto a piedi per l'esplosione della valvola della ruota dietro e per il recupero c'è stato da ridere.............o quasi.
Da quello che ho capito anche tu facevi fuoristrada, considera che io prima ho avuto solo enduro: Kawasaki KRL, Honda Transalp, Suzuki DR e per ultima, ma prima nel mio cuore, una spettacolare KTM EXC 450. Dalla mia esperienza ti posso solo dire che se vuoi fare del fuoristrada cerca qualcosa di più leggero altrimenti per qualche semplice sterratino potrebbe anche andare, ma poi, come ha anche detto Fili_speed, credo che ti stuferai in fretta.
Cmq fai sapere gli sviluppi, sono curioso e voglioso anch'io di riprendermi un fuoristrada. Ciao.

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:13
da rallysta
Vai e colpisci!

Presto ti seguo anche io!

:daglienedipiu:

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 1:24
da 2LE
rallysta ha scritto:Vai e colpisci!

Presto ti seguo anche io!

:daglienedipiu:



finalmente hai capito che la tuono non vale una cippa :prrr:

Re: NUOVA PAZZIA!!!

Inviato: domenica 7 settembre 2008, 13:06
da DVX
Però una endurina, non sarebbe male! facci sapere...........