Pagina 1 di 1

ho l'rsv che sembra una centrale dell'enel...

Inviato: domenica 3 dicembre 2006, 19:18
da gio rsv#22
.... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ,oggi ho montato la telemetria,e per vedere se tutto fosse collegato giusto ho i cavi esterni fissati sono con nastro americano,il filo del sensore velocita l'ho beccato,ora devo verificare l'apertura farfalle,e i giri motore,solo che davvero sembra una centrale elettrica con tutto i cavi volanti...il work in progress per cartagena continua :dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

Inviato: domenica 3 dicembre 2006, 19:45
da Mattia
fotooooooooooooooo!!! :daglienedipiu:

Inviato: domenica 3 dicembre 2006, 20:24
da Bez
esatto,fotoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:

Inviato: domenica 3 dicembre 2006, 22:25
da rallysta
che spettacolo!

:daglienedipiu:

Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 8:09
da Andrea74
Su su scattace na' foto :rido: :rido: :rido:

Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 9:39
da Drag8
w l'albero di natale :banana: :banana: .. ma facci vedere ste foto che siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 12:48
da fabio
:rotfl: l'RSV con le luminarie di Natale :rotfl:
E sotto che regali ci hai messo? :clap:

Inviato: lunedì 4 dicembre 2006, 21:58
da gio rsv#22
appena c'e un po' di luce le faccio e le metto,tanto devo cblare ancora 2 cavi e uscire a provare davanti casa con i cavi volanti,pazientate e vi faro' vedere che sto' combinando :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: