Pagina 1 di 3

Sono caduto...mi sento un pirla!

Inviato: domenica 27 agosto 2006, 19:51
da snakebiker
Ebbene sì.Oggi abbiamo organizzato una bella giornata di soli uomini sulle coste salentine,bella giornata,a discapito delle previsioni,posti favolosi e...ecco arrivare le curve,belle,bellissime,specialmente con il nuovo mono post. e le pinze del Cbr.Peccato che,da una curva esco un po' largo e la mia ruata anteriore passa su una bella macchia di aghi di pino.BHUMMMM.Mi ritrovo sbattuto per terra e la moto a centro strada dopo 5-6 metri di strisciata.Mi rialzo,controllo se sono tutto intero,bestemmio anche in cinese e già mi sentivo un pirla guardando le facce dei soccorritori che poco prima avevo sverniciato poche curve prima.La moto è riversa per terra,non volevo rialzarla.Con mio stupore,grazie ai paramotore di mia costruzione(Messaggio pubblicitario),ho riportato danni lievissimi.Devo solo verniciare il puntale,il codino, il carter lato volano e devo riaddrizzare il pedalino delle marce.Con mia sorpresa,il manubrio non ha fatto una piega,salvandomi il serbatoio.Il paramotore ha la parte in nylon per metà consumata e mi ha leggermente piegato il supporto motore(già addrizzato)
La cosa che più mi dispiace è che dietro di me c'era un'amico con una r6 2006 di 2 mesi di vita e preso dal panico e dal pietrisco che ho buttato sulla carreggiata,pinzando mi ha accompagnato nella caduta.
Immaginate i danni che ha riportato.Faro,cupolino,fiancatina,pedalino,codino,leva frizione,sono da cambiare tutto con i paramotore altrimenti sai che danni.
Di danni fisici,a parte qualche escoriazione lievissima stiamo entrambi bene.
Dimenticavo,ora devo obbligatoriamente cambiare il giobotto e i guanti che sono entrambi bucati ma hanno eseguito alla perfezione il loro dovere.Comunque alla fine,abbiamo passato il resto della giornata in allegria,ormai il danno è fatto e l'importante è raccontarlo.

Inviato: domenica 27 agosto 2006, 20:03
da Lozio
:porca: :porca: :porca: :porca:
Mi dispiace,però per fortuna non ti sei fatto niente!!!
Quali parte del salento hai girato?

Inviato: domenica 27 agosto 2006, 20:13
da snakebiker
Otrnato e Santa Cesaria Terme,lì ci siamo fermati...per terra.

Inviato: domenica 27 agosto 2006, 20:39
da JaroD
Dai almeno tu sei a posto e la bruna ha pochi danni.. ;)

Max solidarieta'

Inviato: domenica 27 agosto 2006, 22:29
da mephistophele
Sei qui a raccontarlo con un, amaro, sorriso sulle labbra :bene:

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 0:17
da snakebiker
Domani comincio a smontarla e a questo punto la rivernici totalmente,anzi,ero anche tentato di cambiar colore.

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:12
da gio rsv#22
azz,mi spiace :porca: ,l'importante e che cmq non vi siete fatti nulla ,in bocca al lupo a entrambi ;)

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:20
da Mattia
finche la racconti va bene, mi spiace per la caduta ma sono felice che non sia nulla di che, buone riparazioni :bene:

per il giubotto cerca su moto.it tra gli usati, si trovano belle cose :bene: :bene:

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 1:37
da 6thgear
Mi dispiace per il bacio con l'asfalto.
Come dici tu, meglio raccontarlo quasi in allegria.

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 7:59
da Freud
Purtroppo sono cose che capitano... per fortuna che sei stato prtetto dall'abbigliamento! Per la moto invece i tamponi fatti bene sono una manna! :bene:

Il tuo amico con l'R6 sarà scuramente meno felice... evidentemente era troppo vicino come spesso capita...
in bocca al lupo ad entrambi per le riparazioni e tuning del caso... :bene:

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 8:20
da Andrea74
Azz, mi spiace molto per l'accaduto :porca: :porca: !


Per fortuna che non vi siete fatti male e questa è la cosa piu' importante, le moto si rimettono anche se immagino che al tuo amico gli :burningflames: le palle !

:porca:

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 9:16
da Dr.Manetta
Mi unisco al dispiacere... sono felice per le lievi conseguenze.
Inutile dirlo nuovamente (o forse no) ma l'abbigliamento è fondamentale :bene:

Vai Snake :daglienedipiu:

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 9:18
da snakebiker
Sono già a lavoro per la ricostruzione :rido:

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 9:25
da maxabram
Che altro aggiungere....

Dagliene di personalizzazioni a questo punto!

Inviato: lunedì 28 agosto 2006, 9:46
da Zuzz
Solidarietà...