Pagina 1 di 3
EPPURE MANCA QUALCOSA...
Inviato: martedì 1 agosto 2006, 18:47
da Kurtzman
Ciao a tutti,
voglio raccontarvi cosa mi è successo oggi:
dopo pranzo sono uscito per andare a prendere la moto; mi preparo con tutte le bardature del caso, toglo la catena, la metto sotto la sella con il lucchettone, accendo la moto prima di mettere casco e guanti, salgo in sella, faccio per mettere la prima e la mano mi va a vuoto.
per un attimo ho pensato che mi avessero mozzato le dita: invece mi hanno fregato la leva della frizione; smontata con attenzione e perizia.
spero che lo 5tr0n20 con la mia frizione faccia una penna e si cappotti.

Inviato: martedì 1 agosto 2006, 18:58
da Dr.Manetta
Massima solidarietà
Che vuoi fare... il mondo pullula di delinquenti grandi e piccini
Spero che tu riesca a ripristinare la motuzza con la minima spesa e che il ladro venga colto solitario da diarrea fulminante in un ascensore bloccato!
Inviato: martedì 1 agosto 2006, 19:13
da loz

ma come fa ad esistere gente così!!
evidentemente...non sono proprio tutti fratelli i motociclisti...opppure qualcuno ha rapporti familiari difficili..
Inviato: martedì 1 agosto 2006, 20:02
da aleilbiondo
No comment!
Valesaempre il discorso della cagarella nella tuta integrale con la lampo inceppata.BASTARDI.

Inviato: martedì 1 agosto 2006, 21:14
da Drag8
aleilbiondo ha scritto:No comment!
Valesaempre il discorso della cagarella nella tuta integrale con la lampo inceppata.BASTARDI.

quoto.. come caxxo può venire in mente di fregare la frizione.. mente malataaaaaaaaaaaaaa..

Inviato: martedì 1 agosto 2006, 22:38
da fast3r
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 0:32
da LukeFrx
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 7:11
da Ginopilotino
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 8:17
da Andrea74
L'è roba da pazzi

!
Purtroppo c'è anche questa gente al mondo, che ci vuoi fa

!
Max solidarieta

Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 8:28
da DaveTheBrave
Anche qui a Torino è successo a un mio amico... aveva lasciato la moto fuori da un grosso centro commerciale (le Gru per chi le conosce) è stato dentro si e no un 1/4 d'ora e quando è uscito per riprendere la moto si accorto che gli mancava qualcosa dal forcellone (non mi ricordo bene cosa) per fortuna nulla di importante per cui è riuscito a tornare a casa in moto
certo che se pensate quanto poco ci vuole con due o tre chiavi a smontare pezzi da una moto tipo appunto leve o parafanghi o altre cazzatelle speriamo che sti ladri si ammazzino in fretta perche sennò ce le portano via tutte un pezzo alla volta... bastardi
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 8:52
da maxabram
Ma che bastardo !!!!
Io invece gli auguro di cag**si sotto in un posto super affollato!!!
Magari questo è pure uno di quelli che vanno in giro a fare i fiketti (salvo poi ciulare la roba altrui) ed allora zac, una bella scagazzata nel locale VIP !!!

Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 9:06
da pippopik
...
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 11:59
da Bez
Re: ...
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 12:02
da Ginopilotino
Re: ...
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006, 12:05
da Bez