Se mi metto a fare su e' giu' per il motodromo possa averla anche iooooooo ?!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

k3pp0 ha scritto:Ammè la nuova abbittì mi ha dato grossissime soddisfazioni negli ultimi giri.
Il ritrovo intutati col manetta e giangi e gli altri aficionados è stato mittico.
Vediamo di bissare prima delle ferie
permettendo e con un minimo rpeavviso, io mi rendo disponibile. La gomma dietro ce l'ho, ora devo trovare sto cazzarola di kit trasmissione e poi un po' di fiducia sull'anteriore e ci sono. MAcchinafotograficamunito che pole fà sempre 'omodo

CountZero ha scritto:Ho appena revisionato la moto... (certo che 4 anni e poi ogni 2 e' davvero un'esagerazione)
Ora mi manca spurgo freni, ingrassamento/ingrassaggio assi, pulizia approfondita catena, controllo/regolazione canotto, e cambio olio, poi sono pronto...![]()
![]()
![]()
Se qualche ABT meccanico vuole darmi uan mano, soprattutto per lo spurgo dei freni e il benvenuto, birra e olio a volonta'

CountZero ha scritto:Se qualche ABT meccanico vuole darmi uan mano, soprattutto per lo spurgo dei freni e il benvenuto, birra e olio a volonta'

fast3r ha scritto:CountZero ha scritto:Se qualche ABT meccanico vuole darmi uan mano, soprattutto per lo spurgo dei freni e il benvenuto, birra e olio a volonta'
Sicuro di volerlo fare da solo?
Io lo farei fare alla Honda, tanto hanno la macchinetta e con 20 euro credo ti facciano spurgo e cambio olio

CountZero ha scritto:Vorrei imparare, se poi la moto no nfrena la porta alla honda :P

k3pp0 ha scritto:Io pure devo spurgare, Anto hai già comrpato l'olio?
Lo spurgo se si fa con l'olio già dento l'impianto è una cagata...togli il vecchio e metti il nuovo, senza far prendere aria.
Però a breve non penso di scendere a Pisa in moto

k3pp0 ha scritto:lavata...dentro?
Sei pazzo?
Cambia olio senza toccare acqua..non ha un bell'effetto se entra nei tubi.
Se proprio vuoi lavare...cambia i tubi
k3pp0 ha scritto:Ma sto weekend venite da queste parti a farvi due bagni + due curve?
Io scendo un pò giù ci si vede che so a sestri levante, o Deiva..

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 20 ospiti