Corri corri arriverai più velocemente a venerdì. E ti manterrai caldo, visto che fuori c'è ancora un bel freddino. Intanto un giorno della settimana è già alle spalle.
Ieri una spolveratina di neve l'ha data il freddo e' ancora pungente , soprattutto al mattino ma si sopravvive. Il parabrezza e lo scudo anteriore dello scooter aiutano parecchio a non prendere aria.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Stoico delle due ruote! Io invece la moto l'ho abbandonata a se stessa. Negli ultimi fine settimana, tra freddo, vento e pioggia non ho avuto il coraggio di usarla. Speriamo in questo, ma le previsioni non sembrano molto favorevoli.
Io tengo duro con lo scooter perché non faccio molti km e poi entrare in citta è più comodo e veloce. E soprattutto perché muovermi su due ruote mi fa stare bene
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Acqua scarsa anche da noi. Prendiamo il lato positivo: tanto grip sull'asfalto. E siamo a metà settimana. Ancora un pomeriggio e due giorni pieni di sofferenza lavorativa e poi bagordi!