Nonna Stella [Agriturismo Bibbona LI]

Luoghi e idee per le soste e la tavola

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12543
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Nonna Stella [Agriturismo Bibbona LI]

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 22 settembre 2010, 18:20

Dopo la recensione negativa dell'Hotel Punto Verde di Marina di Campo (mi piace ribadire) mi sembra giusto recensire positivamente anche il luogo in cui abbiamo soggiornato per il IX Raduno:

Agriturismo Nonna Stella
Via Campigliese, 8
57020 Bibbona (LI)

Immagine

Immagine

L'agriturismo ha a disposizione sia bungalow che camere tradizionali. I primi godono di un giardinetto dedicato, di una veranda, di tante piccole comodità e sono tutti attorno alla piscina. Le camere (nella struttura principale) sono accoglienti ed hanno degli ampi bagni. L'accoglienza è gentile e c'è sempre grande disponibilità da parte dei proprietari. Oltretutto si mangia anche bene (e cose di loro produzione). Nonostante l'ubicazione sia in campagna, il mare è a pochissimi km ed è raggiungibile velocemente.

:bene:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Re: Nonna Stella [Agriturismo Bibbona LI]

Messaggioda CountZero » mercoledì 22 settembre 2010, 19:16

decisamente consigliato, per we di relax (a meno che non ci sia il raduno di terremotor in quei giorni) :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14985
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Nonna Stella [Agriturismo Bibbona LI]

Messaggioda 2LE » mercoledì 22 settembre 2010, 19:58

CountZero ha scritto:decisamente consigliato, per we di relax (a meno che non ci sia il raduno di terremotor in quei giorni) :bene:



Credo pero' che il relax avvenga in giornate fuori stagione perche' Stefania ha detto che hanno fatto tutto il mese di agosto con parecchie famiglie che accompagnavano i bambini e in quel periodo penso ci sia stato un po' piu' di baccano,anche se non credo ai livelli di Terremotor :rotfl:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine


Torna a “Cucine & Pit Stop”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron