Melafonino vs HTC

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2376
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 16:47
Moto: Honda CBR 600 FS
Località: Pisa-Torino

Re: Melafonino vs HTC

Messaggioda gianluigibombatomica » giovedì 14 luglio 2011, 11:25

ho preso il desire con 3, spendendo 49€ e impegnandomi a ricaricare di 20€ al mese x 30mesi (si può fare solo con carta di credito). Tariffa di 10 cent/min senza scatto alla risposta e conteggiato sugli effettivi secondi, 5€/mese per 3 Giga di traffico. Mi è parso troppo onesto :dagliene:

Sentite: ho una sim aggiuntiva che mi hanno regalato con 5 euro di traffico e internet illimitato, la sto usando in questi giorni, finchè non mi passano il mio numero. Le configurazioni che faccio, aggiornamenti e bla bla.. mi rimangono tutte cambiando in seguito sim?
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Re: Melafonino vs HTC

Messaggioda CountZero » giovedì 14 luglio 2011, 11:42

k3pp0 ha scritto:per installare su sd c'è un app, app2sd

Mi sa che da 2.3 non serve piu', fa tutto da se (forse anche da 2.2)
gianluigibombatomica ha scritto:Mi è parso troppo onesto

Anche secondo me e' una buona offeta

Credo che sulla sim oramai non ci vada piu' niente quindi cambiandoa non dovresti perdere nulla (sicuramente sms, rubrica, app e quant'altro non stanno sulla sim). Unica nota, alcume app tipo whatsapp ti chiedono il numero per queste aspetterei il numero definitivo (si mandano un sms per confermare che e' davvero il tuo numero, quindi devi mettere il numero della scheda che hai nel telefono, non so se poi cambiando continuano a funzionare o meno).
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti