Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:Domanda, lo avete mai avuto?![]()

, però addio garanzia )
)
)
n.1

tabauro ha scritto:io ce l'ho.
Concordo ci sono una montagna....
tabauro ha scritto:Sono pochi i palmari che fanno i video, il BlackBerry ad esempio non li fà.

Ginopilotino ha scritto:tabauro ha scritto:io ce l'ho.
Concordo ci sono una montagna....
Questa è una risposta sensata, da te non me l'aspettavo tab![]()
Ovviamente non sono d'accordo sulla politica vincolante di Apple sull'utilizzo dei loro standard, a questo punto preferisco Microsoft, che pur non essendo in cima alle mie preferenze almeno all'interno dei vincoli ti dà l'opportunità di fare tutto quello che vuoi.
A prescindere dal genio di Jobs, a differenza di altri prodotti Apple che sono stati copiati e anche a volte migliorati da altri, stavolta secondo me han toppato perchè il prodotto non è innovativo, non è una pietra miliare come l'ipod, per intenderci, ma un'accozzaglia di features già esistenti messe insieme pure male. Ci sono già prodotti esistenti che danno i km all'iphone, come htc, che ovviamente venderanno molto meno.
tabauro ha scritto:Sono pochi i palmari che fanno i video, il BlackBerry ad esempio non li fà.
Questo non vale, non nasce come palmare, ma solo come attrezzo per gestire le mail, si parla di due campi di gioco completamente diversi
, in teoria neanke l'N95 regge il confronto perkè fà parte della famiglia Smartphone, non è multi-touch, e non ha una tastiera di tipo QUERTY ( solo il prezzo era molto simile al suo lancio in italia, mi pare di ricordare ke si aggirava sui 500neuri ).

n.1

Bendo ha scritto:Scusate, ma x l'ipod Apple ha pagato una multa alla creative per spionaggio industriale dei suoi player mp3.
Che poi abbiano fatto un pacchetto diverso e soprattutto un bellissimo sistema di controllo ok. Ma il progetto elettronico hanno "conciliato" per non so quanti miliardi di dollari...
)!!

n.1Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti