Terremotor

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Terremotor

Messaggioda Bendo » domenica 23 aprile 2006, 16:53

Che cos'è per voi Terremotor.it?

Un non luogo nel quale ri-trovare amici e chiacchierare com in una qualsiasi piazza o bar di paese?

Un qualcosa da costruire insieme? Un progetto da realizzare per il "bene comune"?

Un punto di aggregazione tra persone che hanno una certa visione della libertà, della collaborazione, del reciproco aiuto, della diffusione di una "cultura" della motocicletta. Che non è l'apparire, ma è l'essere motociclista, anche senza moto. Come persona che ama il contatto con gli elementi della natura, il vneto, il sole la piggia sulla propria pelle?

Persone che amano viaggiare, incontrare persone, luoghi, culture diverse, all'interno ed all'esterno del proprio paese, della cerchia di persone che abitano vicino "a casa"?

Per coloro per cui la moto non è solo un oggetto, ma un simbolo di libertà, una necessità. Per coloro per cui non è importante qual'è la meta, ma il viaggio, il come ci si arriva?

Domani devo consegnare un sacco di roba e non riesco a scrivere tutto quello che penso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Vi abbraccio.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 24 aprile 2006, 0:09

Per me questo sito e' una droga serve a tutto quello che hai elencato,
serve per migliorarci con i consigli degli altri,a risolvere problemi e a conoscere gente nuova che ha la stessa voglia di viaggiare con la mente con la moto,gente che ha nel cuore la passione per le 2 ruote e vuole aiutere il prossimo ed essere aiutato dal prossimo.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Gererebellum
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2648
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:25
Località: Napoli

Re: Terremotor

Messaggioda Gererebellum » lunedì 24 aprile 2006, 3:59

Bendo ha scritto:Che cos'è per voi Terremotor.it?

Un non luogo nel quale ri-trovare amici e chiacchierare com in una qualsiasi piazza o bar di paese?

Un qualcosa da costruire insieme? Un progetto da realizzare per il "bene comune"?

Un punto di aggregazione tra persone che hanno una certa visione della libertà, della collaborazione, del reciproco aiuto, della diffusione di una "cultura" della motocicletta. Che non è l'apparire, ma è l'essere motociclista, anche senza moto. Come persona che ama il contatto con gli elementi della natura, il vneto, il sole la piggia sulla propria pelle?

Persone che amano viaggiare, incontrare persone, luoghi, culture diverse, all'interno ed all'esterno del proprio paese, della cerchia di persone che abitano vicino "a casa"?

Per coloro per cui la moto non è solo un oggetto, ma un simbolo di libertà, una necessità. Per coloro per cui non è importante qual'è la meta, ma il viaggio, il come ci si arriva?

Domani devo consegnare un sacco di roba e non riesco a scrivere tutto quello che penso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Vi abbraccio.



Per me terremotor è.....

è Freud e compagna, Mattia, Bez e compagna, Jules, Pichetta e compagna, Blackbaron e compagna che sono venuti qui per conoscere la città dove vivo e per passare un po' di tempo con me, facendo ore e ore di viaggio.
Terremotor è Joker che quando mi ha sentito in difficoltà mi è corso in aiuto e la persona con cui ho stretto una forte amicizia sin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti....è bastato uno sguardo e c'è stata subito intesa!

Per me Terremotor è il cuore che batte mentre Mattia mi dice: "stavo dicendo alla mia ragazza che Napoli è davvero bella, che mi piace tanto e che sto davvero bene, i media riescono a far immaginare dei posti come i gironi di un inferno mentre invece sono splendidi" e Bez che risponde: "Forse prima avevo dei preconcetti che sono stati completamente cancellati"
Non gliel'ho fatto capire ma avevo quasi le lacrime agli occhi e le ho in questo momento al pensiero di aver contribuito almeno in parte al benessere di persone splendide come loro.

Terremotor è l'abbraccio di Tabauro e quello di Kw a Roma a Pasquetta prima della cena o gli occhi curiosi del figlio di Cape che vedeva noi come un branco di scalmanati, lui che ha meno di 10 anni!!!

Terremotor è Kw che si trattiene con me e la mia ragazza nella piazza di Genzano fino alle 7 del mattino dopo una splendida pizzata romana e che mi ha fatto star male quando mi ha inviato le foto della sua moto dopo l'incidente sapendo quanto ci teneva.

Terremotor è Blackbaron che mi ha invitato a mangiare a casa sua quando sono andato in Sicilia, il giorno dopo esserci incontrati per la prima volta, presentandomi a tutta la sua famiglia!

Terremotor è mangiare la mozzarella in Piazza del Plebiscito e poi fare la parodia della pubblicità di italia uno mentre i vigili stanno per chiamare il carro attrezzi per portar via la macchina di Joker! :D

Terremotor è un progetto che vuole dimostrare a tutti che la moto non è solo fare pieghe (ci sono anche quelle ma non è la cosa più importante) o il pezzo al prezzo più basso ma un gruppo di persone che prova dei sentimenti verso altre persone e verso un modo di vivere, che si preoccupano se qualcuno ha un problema e che piangono se qualcuno si fa male, che passano la notte a "chattare" su un forum comprimendo 1000-10000 Km in uno spazio grosso come un byte.


Terremotor è la farfalla che è nata dalla crisalide di un altro sito.

Terremotor è un idea ed una realtà che non dovrà mai avere fine.
Sono stanco ed emozionato....vi voglio bene, Buona notte.

Marco
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Avatar utente
Piro_78
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 12:54
Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
Contatta:

Re: Terremotor

Messaggioda Piro_78 » lunedì 24 aprile 2006, 8:15

Bendo ha scritto:Che cos'è per voi Terremotor.it?

Un non luogo nel quale ri-trovare amici e chiacchierare com in una qualsiasi piazza o bar di paese?

Un qualcosa da costruire insieme? Un progetto da realizzare per il "bene comune"?

Un punto di aggregazione tra persone che hanno una certa visione della libertà, della collaborazione, del reciproco aiuto, della diffusione di una "cultura" della motocicletta. Che non è l'apparire, ma è l'essere motociclista, anche senza moto. Come persona che ama il contatto con gli elementi della natura, il vneto, il sole la piggia sulla propria pelle?

Persone che amano viaggiare, incontrare persone, luoghi, culture diverse, all'interno ed all'esterno del proprio paese, della cerchia di persone che abitano vicino "a casa"?

Per coloro per cui la moto non è solo un oggetto, ma un simbolo di libertà, una necessità. Per coloro per cui non è importante qual'è la meta, ma il viaggio, il come ci si arriva?

Domani devo consegnare un sacco di roba e non riesco a scrivere tutto quello che penso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Vi abbraccio.




Hola

Che dire per me è l'insieme di tutte queste cose ... qui è dove si possono trovare amici che hanno la tua passione e condividere con loro le gioie/delusioni della vita motociclistica e non, fare 4 chiacchere.
Crescere con tutti i Fratelli/Sorelle del forum permettendo così di far diventare grande questa creatura appena nata.

Ciao
Immagine

Avatar utente
spirignaus
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 283
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 15:43
Moto: Honda Hornet 600 Nera Adesso Kawasaki Z1000 2009
Località: USA
Contatta:

Messaggioda spirignaus » lunedì 24 aprile 2006, 9:16

Cos'è terremotor?..........la mia seconda famiglia!.......l'unico mio rammarico è che mi piacerebbe conoscervi dal vivo......spero di poterci riuscire un giorno!
Un abbraccio a voi tutti......fratelli e sorelle terremotati!!! :wink:
VENI, VIDI, VICI.

Avatar utente
Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:15
Località: Monza
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » lunedì 24 aprile 2006, 9:32

Terremotor é internet nella sua massima espressione, comunicazione, condivisione non solo di dati ma di sentimenti veri e propri é la dimostrazione che anche in questi tempi dove tutto viaggia velocemente si può trovare ancora il tempo di far crescere i veri valori

Terremotor é AMICIZIA!!!!!
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

Avatar utente
pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 10:48
Località: Roma Moto:SV1000N K5 "La Millona"
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 24 aprile 2006, 9:58

Per me terremotor è innanzi tutto un luogo: un posto dove so che troverò sostegno, amicizia e comprensione.

Un posto pieno di bella gente, che non chiede nulla e da molto.

Un posto che ho voglia di visitare tutti i giorni, nel quale mi sento a casa, e che mi "chiama" tutte le mattine quando accendo il pc.

Un posto dove posso far spaziare la mia fantasia e dire quello che penso e che sento, senza che nessuno mi giudichi.

Un posto virtuale dove tutto è reale.

Un posto dove non pensare ai dispiaceri della vita, ma dove sognare e stare bene.

Insomma una casa!

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 24 aprile 2006, 10:09

Terremotor siamo NOI.

:wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Cape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1574
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 15:46
Località: Qua

Messaggioda Cape » lunedì 24 aprile 2006, 10:32

Sono d'accordissimo con Yellow, terremotor.it è soprattutto AMICIZIA,
tanto sincera e profonda da stupire per il modo e la rapidità con cui è nata.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

Avatar utente
joker
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 302
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:41
Località: Napoli. Hornet 600 my05

Messaggioda joker » lunedì 24 aprile 2006, 11:25

Terremotor è...... quel sentimento nascosto che ti porti dentro ogni giorno della tua vita, nascosto dalle mille faccende e preoccupazioni della vita di tutti i giorni, nascosto perchè non comprensibile da tutte le persone che ti circondano nel quotidiano, terremotor è un sogno, un mondo a parte,
Un mondo fatte di persone in cui ti rispecchi!! Terremotor è quella parte di te che testimonia ciò che ci passa per la testa, ciò che proviamo, che ascoltiamo, che osserviamo ma raramente esterniamo!
Pino


Immagine
PS: Terremotor è anche la gioia di mangiare un cannolo siciliano per strada in compagnia!!
Ultima modifica di joker il lunedì 24 aprile 2006, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 24 aprile 2006, 11:39

bellissima questa foto... mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere qui con voi!

:wink:

terremotor è la potenza di quello in cui crediamo!

:wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

Messaggioda fabio » lunedì 24 aprile 2006, 12:17

joker ha scritto:PS: Terremotor è anche la gioia di mangiare un cannolo siciliano per strada in compagnia!!

Che invidiaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Proprio bbelli, complimenti :wink:
Immagine

Avatar utente
pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 10:48
Località: Roma Moto:SV1000N K5 "La Millona"
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 24 aprile 2006, 12:19

Bella foto, ma dovete associare nomi e facce: alcune le conosco ma altre :?:

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 24 aprile 2006, 14:01

terremotor nasce semplicemente da un'idea, in principio c'era un'hornet...

ma terremotor esiste e questo è un dato di fatto,

se esiste allora vuole dire che qualcuno ci crede ed è qua per dimostrarlo,

quel qualcuno crede che non siamo qui perchè abbiamo la stessa moto, non siamo qui per soffermarci solo su informazioni tecniche (che riteniamo cmq molto importanti), non siamo qui per vantare imprese eroiche che esistono solo nella nostra fantasia...
ma siamo qui perchè crediamo in quel di più che si può creare, l'amicizia, la riscoperta della propria passione, il confronto le discussioni e tutto quello che rendono grande questa comunità!

non resta che ringraziare terremotor e contribuire dando a tutta la comunità quello che si può e si vuole dare per crescere insieme.

:wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1909
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:14
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Catania

Messaggioda Blackbaron » lunedì 24 aprile 2006, 20:55

Questa e la vera dimostrazione di quanto più grande possa essere l'avventura iniziata qualche tempo addietro , e che oggi continua in modo esclusivamente meraviglioso, qualcosa che ci lega dalla passione della moto e nono solo. In questi giorni, ho conosciuto Freud, Picchetta, jules, ed i grandi sul vero senso della parola di Mattia e Bez :D ed ho avuto la sensazione di conoscerli da sempre, trovando in loro qualcosa che va oltre la passione, al punto tale da crescere nei più veri e sinceri valori dell'amicizia, veramente un grande a tutti voi ed ovviamente compresi Joker e Gerere e tutti quelli che ancora non ho avuto il piacere di conoscere. Spero di aver dato la stessa impressione a tutti voi, pertanto vi stringo in un forte affettuoso e sincero abbraccio.
Grazie di tutto.
:wink:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron