Terremotor

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Terremotor

Messaggioda Freud » lunedì 24 aprile 2006, 22:18

Siete grandi.. avete già detto molto di quello che sento, ma ci tengo a ribadirlo pure io.

La moto è sicuramente un gran collante... però la dimostrazione che non è solo per quello che si sta qui è il fatto che ci si trovi spesso anche in macchina pur di trovarsi per il piacere di stare assieme...
Terremotor è un posto in cui l'amicizia e la solidarietà sono dei valori.
Terremotor è la casa di ognuno di noi.
Per me Terremotor è la vita e il piacere di Dargliene!
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 25 aprile 2006, 0:26

Terremotor non è .....
Terremotor siamo.....
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:54
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 25 aprile 2006, 10:50

terremotor è una congregazione elettronico-mistica in cui una passione comune, la moto, è l'imput necessario per far affiorare emozioni e stati d'animo nascosti nelle viscere dell'anima. ognuno può dire quello che pensa, anche i più timidi che altrimenti, se fossero magari guardati in faccia mentre si lasciano andare, non riuscirebbero nemmeno a parlare.

terremotor è scambiare idee, è conoscere persone, è avere sempre diritto di replica, è imparare cose nuove.

terremotor e dire che rallysta è un grande anche se non l'hai mai conosciuto oppure che freud gliene dà anche se è un dottore....

terremotor è orgoglio quando riesci a dare un buon consiglio a chi ne sa meno di te e gioia quando riesci a risolvere un pasticcio grazie all'aiuto degli altri.

terremotor è una comunità, certo, i cui ospiti sono drogati... di sentimenti, di voglia di fare e di dire.

terremotor è sentirti parte di un gruppo, di un progetto, anche se non hai lasciato 1254 messaggi come gerere, anche se sei solo un cartello stradale.

terremotor è bello perchè è fatto di persone col proprio cuore e perchè ti permette, con la semplicità di un click, di sentirne il battito anche a distante siderali.....

terremotor è accezionale perchè proprio in questo momento le nostre moto sono passate in secondo piano per lasciar spazio a....che bello raga!!

terremotor siamo noi.....
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

Avatar utente
Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 561
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:55
Moto: suzuki V strom dl 650
Località: Fiorano Modenese
Contatta:

Messaggioda Dobermann » martedì 25 aprile 2006, 16:33

Terremotor è un concentrato di sentimenti, amicizie, punti di vista circondati da un unica passione che conosciamo tutti: la moto. Poi c'è chi sa di più e chi di meno, che gliene da di più e chi di meno ma siamo tutti uguali quando siamo qui, tutti amici anche se non ci conosciamo.
Mi picerebbe tanto conoscervi ma non mi è possibile partecipare ai vostri raduni e mi dispiace un sacco, ma nello stesso tempo sono contento perchè so che vi state divertendo e sono con voi, purtropo, solo col pensiero, ma ci sono.
Terremotor è anche il dispiacere di brutte notizie che con la solidarietà di tutti pesano meno e si superano prima.
Un grande agli ideatori e a chi lo gestisce e lo fa crescere.
Ed un grande anche a tutti gli altri.

Avatar utente
Bez
Capofficina
Capofficina
Messaggi: 3776
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:14
Località: Village Muggiana Moto:Vespa1000
Contatta:

...

Messaggioda Bez » martedì 25 aprile 2006, 22:39

Terremotor è quotarvi tutti in una botta sola perchè avete troppa ragione, Terremotor è MammaGere che ti telefone finchè non sei arrivato a casa,Terremotor è Joker che fa il tassinaro perchè ci siam persi il traghetto,terremotor è dare una faccia ad ogni avatar,terremotor è scoprire che O'barò non è un alieno,terremotor è dargliene a 40 battiti al minuto...

Terremotor è prendere tante persone di ogni età,da ogni regione d'italia,uomini e donne,di ceti sociali sconosciuti,che fanno i lavori più disparati,che hanno studiato in ambiti opposti e vederli sorridere mentre mangiano una pizza insieme...

Ragazzi bisogna esserci sempre,ognuno di noi ha il diritto di avere una "coppa dell'olio di Gere da raccontare"!!!!!!!!!!
8)
8)
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Avatar utente
Jules
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3068
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:45
Moto: YZF-R6 2006
Località: Roma Moto:YZF-R6
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 25 aprile 2006, 23:15

Ma che bello, è difficile aggiungere qualcosa... posso solo dire che terremotor è qualcosa che quando no c'è ti manca per davvero e generalmente questo accade quando si tiene a qualcosa :wink:

Anche se come ho già accenato ad alcuni di voi tra breve mi trasferirò cercherò sempre di essere attivo telematicamente.

Grazie a tutti quelli che hanno creduto e credono in questa avventura, sono le persone che fanno la differenza.

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12544
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 26 aprile 2006, 12:37

Non è facile esprimere un sentimento attraverso le parole... per me Terremotor è la cara vecchia salagiochi degli anni della mia gioventù :bene: Spero di aver comunicato l'idea di fondo :wink:

Avatar utente
lepa
Palo
Palo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 12:26

Messaggioda lepa » martedì 2 maggio 2006, 12:37

Ragazzi, benritrovati. La passione che ha fatto crescere questo gruppo e condividere una passione (o anche più di una) nonostante vi fossero delle distinzioni tecniche (certo non tutti hanno un'Honda) o divergenze di opinione non hanno minato la voglia del gruppo di restare unito, e se si è caduti, ci si rialza ancora più forti. Questo grazie ai più assidui e tenaci che ci han creduto, a ragione, e ancora continuano a crederci. Il sito è solo il "tavolino del bar", la compagnia è quella che conta...
Quindi.... Forza TERREMOTOR! :bene:
...ed un grazie a Rally che m'ha datto la dritta...

Avatar utente
Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1909
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:14
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Catania

Messaggioda Blackbaron » martedì 2 maggio 2006, 14:17

Ciao lepa, ben ritrovato, cmq se ancora non lo avessi fatto presentati nella sezione "Presentazioni".
Benvenuto.
:wink:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Messaggioda Mattia » martedì 2 maggio 2006, 14:32

Terremotor è mettersi a chiaccherare con un amico (Gerere) su Skype verso le 2 di notte e guardare l'orologio poco dopo scoprendo che sono le 5 :shock: :shock: :daglienedipiu:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
Anata
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 768
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 23:04
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » martedì 2 maggio 2006, 15:08

Terremotor è un posto dove ho sempre voglia di andare...

:clap:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Avatar utente
adriano
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 173
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2006, 22:16
Località: Albano Laziale (RM)

Messaggioda adriano » martedì 2 maggio 2006, 16:48

anche se aggiungere parole potrebbe sembrare solo retorica,
penso che Terremotor sia il frutto della passione di tutti noi e della voglia di condividerla con tanti e tanti amici.
Terremotor è trovare tante persone pronte sempre a darti una mano senza neanche pensare lontanamente di pretendere qualcosa in cambio se non la tua amicizia...
che dire di più?
penso che sia la vera amicizia!!
grazie di cuore veramente a tutti.
:clap: :clap: :clap:
Cordiali lampeggi a tutti!
Immagine
Buon sangue non mente...

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 26 giugno 2006, 22:57

...Una comunità virtuale con persone vere

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Lozio
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 681
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 11:12
Località: Jesi
Contatta:

Messaggioda Lozio » martedì 27 giugno 2006, 13:57

:coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Nel leggere questo thread mi sono quasi emozionato, siete unici e non posso che essere grato di far parte di questo gruppo!
Per citare una canzone dei negrita...Terremotor è "un morbido rifugio per tempi meno buoni"....
In questo rifugio trovi il calore di una amicizia senza compromessi tra persone che sono lontane fisicamente ma vicine con la mente!

Grazie di cuore a tutti voi!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 30 giugno 2006, 13:43

Terremotor... e la vita ti sorride!

:daglienedipiu: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:


Torna a “Battiti in testa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron