Rally , lo facciamo per te !

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Rally , lo facciamo per te !

Ginopilotino ha scritto:Milo83 ha scritto:yeahh perfetto!!!
appena ci dai i codici poi ti faccio affluire i liquidi miei e della cami....
mm...non e' bellissimo detto così...
mmmnon capisco...cosa intendi?
i tuoi liquidi puoi sicuramente tenerli per te, per il resto....parliamone

cabracabra ha scritto:Avete per caso stabilito una quota indicativa?

claudiabiker ha scritto:Terremotati e Terremotate ,
Di seguito i dettagli della Carta Poste Pay aperta appositamente per la raccolta dei fondi per il ns amico tuonato![]()
![]()
Carta N.: 4023 6004 6509 5349
Intestata a : Claudia Guerra
Non credo vi servano altri dettagli , in caso contrario avvisatemi .
Al momento della ricarica vi prego di mettere piu dettagli possibili in modo da facilitare l'identificazione dell'utente .
Buona ricarica a tutti !!

pippopik ha scritto:claudiabiker ha scritto:Terremotati e Terremotate ,
Di seguito i dettagli della Carta Poste Pay aperta appositamente per la raccolta dei fondi per il ns amico tuonato![]()
![]()
Carta N.: 4023 6004 6509 5349
Intestata a : Claudia Guerra
Non credo vi servano altri dettagli , in caso contrario avvisatemi .
Al momento della ricarica vi prego di mettere piu dettagli possibili in modo da facilitare l'identificazione dell'utente .
Buona ricarica a tutti !!
Appena posso, verso.
Però non si può mettere la "causale del versamento" quando si ricarica una postepay: gli unici dati che si possono mettere sono l'importo e il nome e cognome del versante. Ma se mi ricordo bene, nell'estratto conto della postepay appare solo l'importo e l'ufficio postale di versamento...
Penso che ogni "versatore" dovrà poi comunicarti data, importo ed ufficio postale così da identificare il versamento.
PS: Complimenti a Bendo, l'operazione "finto amministratore" di Rally pare perfettamente funzionante: si è collegato, ha postato e non si è accorto di nulla!

cabracabra ha scritto:Avete per caso stabilito una quota indicativa?

n.1
Bendo ha scritto:1.000€ a testa ...

cabracabra ha scritto:Bendo ha scritto:1.000€ a testa ...
Per mille euro a testa divorzio e mi risposo in seduta stante con la prima che passa sotto l'ufficio![]()
![]()
Chiaramente Bendo se la moglie legge il post sarò ospite a casa tua gratis per i prossimi 20 anni...
se avessi detto mi risposo mia moglie sarebbe stata tutta un'altra cosa ...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti