Scusate se ritiro fuori questo post, ma anch'io ne sto vedendo di cotte e di crude...
Le sberle in primis le avrei date al padre... "non le do' a mio figlio perchè i ragazzini di oggi sono così?" oh, ma ti girano i criceti nel cervello?
Io mi ritrovo un chiaro esempio in casa, il figlio di mia cugina, 6/7 anni.
Un giorno eravamo a tavola e lui giocava con la psp.. ovviamente la madre gli ha detto di fare basta, e lui gli ha risposto "stai zitta stronza, che mi hai fatto perdere proprio nel penultimo livello!"... sua madre zitta, io ho dovuto tirarlo su per le orecchie perchè non riuscivo proprio a fargli passare liscia una cosa del genere.
Altro esempio sempre a tavola con un "mamma, stai zitta, sei una donna e non puoi parlare!"
Beh, è mio "nipote" ma mi vergogno proprio di avere un bambino del genere in casa. Essendo figlio di genitori separati e che non vanno per nulla d'accordo, questo avrà influito molto sul suo comportamento, ma una comportamento così è proprio impensabile.
poi ne ho un altro di 3 anni che è la mia pupilla... educato, bello e poi riconosce già tutte le marche di moto...
ma questa è un'altra storia... la classica eccezione che conferma la regola...