La mala educacion

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Re: La mala educacion

Messaggioda Fili_speed » giovedì 30 luglio 2009, 9:25

Erpiotta ha scritto:Ristrutturato il garage, serranda nuova, tra l'altro....ed ecco un grupp di ragazzini che la usano come porta di calcio, sparando bolidi sopra....li rimprovero e cerco di allontanarli, ma niente, mi sfidano a viso aperto.....non ci vedo + e ne prendo uno a sberle....lui prende il cellulare e chiama il paparino che si precipita e mi minaccia, dicendo tra l'altro che i bambini di oggi sono così e che neanche lui si azzarda a schiaffeggiarli, figuriamoci gli estranei.... :male:

la prossima volta, DAGLIENE ANCORA!!!
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 30 luglio 2009, 9:38

proporrei una secchiata di piscio....non fa male, non è lesione..ma da tanto fastidio!!! :devil:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » giovedì 30 luglio 2009, 11:12

:shock: :shock: :shock:

Erpiotta , se il genitore ti ha minacciato ti è andata bene... penso che saresti stato passibile a denuncia ma ti dico anche che gli e ne hai date poche !!!!
Un bel cartello proprietà privata e divieto di sosta e cell. per chiamare i vigili alla mano ... :porca: :porca:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » giovedì 30 luglio 2009, 11:13

Artax80 ha scritto:proporrei una secchiata di piscio....non fa male, non è lesione..ma da tanto fastidio!!! :devil:

si ma poi chi pulisce ?? :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 30 luglio 2009, 12:12

un pò d'acqua e lavi via tutto....le pallonate invece, se non le eviti, RIMANGONO :mattarel:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 30 luglio 2009, 12:27

ma non c'e' un campo da calciop dalle tue parti ?
E' proprio una brutta situazione specialmente se quel pirla del padre da' ragione ai ragazzini,se io combinavo una marachella e qualcuno me le suonava se mi azzardavo a dire a mio padre che le avevo prese me ne dava ancora tante d'altre lui.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Erpiotta
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Aprilia Tuono 1000 R
Contatta:

Messaggioda Erpiotta » sabato 1 agosto 2009, 13:40

Ho dato solo una mezza sberla....ho rischiato la denuncia!
Quanto ai vigili....stai fresco che arrivano....
Ma la cosa grave è che questi ragazzini di 10-11 anni sono strafottenti, i genitori li difendono e non si azzardano a dargli uno scappellotto educativo....a 18 anni quelli saranno loro a prendere a sberle noi adulti, con una birra nella destra e uno spinello nella sinistra....

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 4 settembre 2009, 8:26

la prossima volta prendi a sberle il padre!!!

la colpa se in giro ci sono certi mostri é solo ed esclusivamente di chi li cresce!

Ci vorrebbe una patente anche per fare i genitori!

Spero di non ritrovarmi mai in una situazione come la tua... di fronte a tanta demenza non riesco a gestire le mie reazioni! :male:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

De
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Kawasaki ER6F 2009 Verde Lime
Contatta:

Messaggioda De » giovedì 20 maggio 2010, 9:45

Scusate se ritiro fuori questo post, ma anch'io ne sto vedendo di cotte e di crude...
Le sberle in primis le avrei date al padre... "non le do' a mio figlio perchè i ragazzini di oggi sono così?" oh, ma ti girano i criceti nel cervello? :matto:
Io mi ritrovo un chiaro esempio in casa, il figlio di mia cugina, 6/7 anni.
Un giorno eravamo a tavola e lui giocava con la psp.. ovviamente la madre gli ha detto di fare basta, e lui gli ha risposto "stai zitta stronza, che mi hai fatto perdere proprio nel penultimo livello!"... sua madre zitta, io ho dovuto tirarlo su per le orecchie perchè non riuscivo proprio a fargli passare liscia una cosa del genere.
Altro esempio sempre a tavola con un "mamma, stai zitta, sei una donna e non puoi parlare!" :ma dai:
Beh, è mio "nipote" ma mi vergogno proprio di avere un bambino del genere in casa. Essendo figlio di genitori separati e che non vanno per nulla d'accordo, questo avrà influito molto sul suo comportamento, ma una comportamento così è proprio impensabile. :mattonate nei maroni:

poi ne ho un altro di 3 anni che è la mia pupilla... educato, bello e poi riconosce già tutte le marche di moto... :daglienedipiu:
ma questa è un'altra storia... la classica eccezione che conferma la regola...
GH GH GH GH ... UH! *.*

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 20 maggio 2010, 23:00

Difficile se non impossibile giudicare. Certamente non è tutta colpa dei genitori, ma non sono certamente nemmeno santi innocenti.

La mala education la trovi in casa come per strada, ma pur sempre puoi trovare solidarietà quando sei in difficoltà e dare una mano a chi è più in difficoltà di te.

:bene: :daglienedipiu: :terremotor dancing:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 24 maggio 2010, 10:19

De ha scritto:Io mi ritrovo un chiaro esempio in casa, il figlio di mia cugina, 6/7 anni.
Un giorno eravamo a tavola e lui giocava con la psp.. ovviamente la madre gli ha detto di fare basta, e lui gli ha risposto "stai zitta stronza, che mi hai fatto perdere proprio nel penultimo livello!"... sua madre zitta, io ho dovuto tirarlo su per le orecchie perchè non riuscivo proprio a fargli passare liscia una cosa del genere.

Hai fatto BENE!!

Con una risposta del genere in mia presenza, la psp sarebbe stata il suo pasto.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

angpop
Palo
Palo
Moto: Kawasaki Z750 nera

Messaggioda angpop » mercoledì 2 giugno 2010, 8:23

k3pp0 ha scritto:Io ho chiari ricordi dei miei che mi assestano discreti ceffoni quando facevo qualche vaccata grossa.

Ho ricordi di un piatto di ceramica spaccatomi in testa (giuro...) perchè avevo detto "schifo" a tavola o qualche ciabatta tiratami dietro perchè avevo rotto le scatole urlando in casa...

A quella pirla del video le darei tanti ceffoni, così poi si redime e torna a tavola, spaccando la playstation del pupo.

:mattarel: :paura:
ma dov'è sto video?

angpop
Palo
Palo
Moto: Kawasaki Z750 nera

Messaggioda angpop » mercoledì 2 giugno 2010, 8:31

claudiabiker ha scritto:Veramente nn ho parole ...
Ammiro chi vuole mettere al mondo dei figli ... da parte mia , più vado avanti , e più mi passa la voglia ...

sono d'accordo
claudiabiker ha scritto:Io li prenderei tutti a sberle :devil:

:paura:

Torna a “Battiti in testa”