addio lavoro+moto+patente

Leggi, leggine e azzeccagarbugli

Moderatori: CountZero, k3pp0, robi

Avatar utente
Tirion
Palo
Palo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:20
Località: Zena(Ge)

addio lavoro+moto+patente

Messaggioda Tirion » sabato 6 ottobre 2007, 3:57

Ciao a tutti stasera mentre andavo a lavoro ho notato che hanno messo un velox :porca: il limite è 80 km/h e quando ho guardato il tachimetro della Matilde segnava i 140 :testate: :testate: (pregherei tutti voi di avere pietà di me anche se sono veramente un co@@!!ne) il cartello dei controlli elettronici c'è,in sei anni che faccio questo tratto autostradale non ho mai visto l'ombra di un controllo,pattuglie,velos o cose del genere...
La bastardissima scatoletta blu era in una zona di sosta e l'autostrada deserta..avrei alcune domande da porvi:come scopro se mi ha beccato per davvero??:impiccato: :impiccato: :impiccato: :impiccato: :impiccato: :impiccato:
In tal caso dovrei cercare i soldi per pagare la multa oltre che cercarmi un altro lavoro...
L'attrezzo dovrebbe fare un flash o cose del genere? Ho un ansia esagerata.........AAAAAvvocaaatooooo!!!???se non puoi aiutarmi almeno consigliami come finirmi in maniera indolore... :shock:
Grazie in anticipo..
Diserta la città,abbraccia la campagna,distruggi il Db Kill...

Meglio un Km in Ciao che 1000 in auto....

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14982
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 6 ottobre 2007, 8:47

non penso ci sia modo di scoprire se ti anno beccato fino a che non ti arriva la notifica tramite posta (ammeno che tu non abbia amici che contano in polizia)

il mio consiglio e' comincia a mettere daparte i soldi per un eventuale multa (che noi tutti pregheremo perche' non ti arrivi) poi se entro 150 giorni non arriva nulla quello che hai risparmiato lo spendi nel tuning e belle figliole
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 6 ottobre 2007, 11:57

Prova a ripassare e fermati a guardare la scatola blu... se dentro le finestrelle c'è il velox lo vedi benissimo... al 90% sono vuote quelle scatole, però io rallento sempre per non saper ne leggere ne scrivere! Il flash di solito si vede... ma non è sicuro se è giorno non lo vedi. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Tirion
Palo
Palo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:20
Località: Zena(Ge)

Messaggioda Tirion » sabato 6 ottobre 2007, 16:11

Mio eroe!!Intanto stasse ci passo prima di andare a lavoro,ieri sera era al crepuscolo e poi per strada c'ero solo io...se avesse fatto il flash lo avrei visto perchè erano circa le 18.30 e la zona era in ombra!!!Intanto c'ho ancora l'ansia...ma è gia qualcosa, a proposito qualcuno sa se è possibile sapere a posteriori in quale orario sono attive le bastarde maccchinette?? :mmm: :mmm:
Diserta la città,abbraccia la campagna,distruggi il Db Kill...



Meglio un Km in Ciao che 1000 in auto....

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Messaggioda Mattia » sabato 6 ottobre 2007, 17:37

occhio: un decreto legge del 4 agosto (mi pare sia il 4) impone di segnalare con cartelli e dispositivi luminosi il velox, so che parte di questo decreto è diventata legge di recente, verifica che la parte relativa ai dispositivi luminosi di segnalazione sia stata tramutata in legge, se così fosse fai ricorso se non c'erano ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Messaggioda Mattia » sabato 6 ottobre 2007, 20:01

confermo, hanno approvato il DL che quindi diventa legge!!

Chiarezza è forse fatta in tema di AUTOVELOX: le imboscate non sono più ammesse, anche le postazioni mobili dovranno essere preavvisate mediante cartelli e segnali luminosi.



http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=15
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
Tirion
Palo
Palo
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2007, 11:20
Località: Zena(Ge)

Messaggioda Tirion » domenica 7 ottobre 2007, 16:30

Ciao ieri mi sono fermato nella piazzola e la bastarda scatola blu era..V U O T A!! :banana: :clap: :ciapastatamponata: :dagliene: :dagliene: :dagliene: Quindi direi che il pericolo è scampato!!!Non immaginate che sollievo!!! :pippe:
Diserta la città,abbraccia la campagna,distruggi il Db Kill...



Meglio un Km in Ciao che 1000 in auto....

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14982
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 7 ottobre 2007, 16:42

menomale :team:

e adesso :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mrtomy
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 152
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 17:38

Messaggioda mrtomy » domenica 7 ottobre 2007, 17:57

Tirion ha scritto:Ciao ieri mi sono fermato nella piazzola e la bastarda scatola blu era..V U O T A!! :banana: :clap: :ciapastatamponata: :dagliene: :dagliene: :dagliene: Quindi direi che il pericolo è scampato!!!Non immaginate che sollievo!!! :pippe:


L'abbiamo tolta sabato notte alle 05,37 come da verbale.... :rotfl:
Ultima modifica di mrtomy il lunedì 8 ottobre 2007, 13:23, modificato 1 volta in totale.

robi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1203
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 16:48
Località: palermo

Messaggioda robi » lunedì 8 ottobre 2007, 11:46

ciao scusate il ritardo ma non ho il pc a casa ma solo al lavoro, quindi riesco a connetetrmi solo adesso.
Sono contento che tu l'abbia scampata, però voglio dare un consiglio:
state comuqnue sempre nei limiti di 40km/h se proprio dovete oltrepaasare i limiti di velocità, che comunque è sempre da evitare.
Le sanzioni oltre il limite di 40 km/h sono infatti pesantissime, sia economicamente, sia sotto altri profili, deve essere durissima infatti stare senza patente per chi va a lavorare obbligatoriamente in auto o in moto.
Prudenza ed attenzione :bene:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » mercoledì 10 ottobre 2007, 10:04

robi ha scritto:ciao scusate il ritardo ma non ho il pc a casa ma solo al lavoro, quindi riesco a connetetrmi solo adesso.
Sono contento che tu l'abbia scampata, però voglio dare un consiglio:
state comuqnue sempre nei limiti di 40km/h se proprio dovete oltrepaasare i limiti di velocità, che comunque è sempre da evitare.
Le sanzioni oltre il limite di 40 km/h sono infatti pesantissime, sia economicamente, sia sotto altri profili, deve essere durissima infatti stare senza patente per chi va a lavorare obbligatoriamente in auto o in moto.
Prudenza ed attenzione :bene:


senza contare che nei tre mesi successivi sei inibito dalle 22 alle 7...
per me che faccio i turni sarebbe come stare senza patente....

:shock:
ImmagineImmaginen.8


Torna a “L'avvocato su 2 ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron