Moderatori: CountZero, k3pp0, robi
DeaNera® ha scritto:Ho chiamato mia zia e mi ha detto che adesso mi prepara tutte le carte per fare ricorso, anche perchè il testimone ce l'ho visto che non ero sola![]()
Io ero effettivamente in sosta, perchè quel giorno (ed è per questo che me lo ricordo benissimo) avevo appena saputo delle corna del mio ex quindi ero un attimo sconvolta e non ce la fa facevo a guidare... figuriamoci a guidare e contemporaneamente parlare al cell![]()
Vi terrò aggiornati
In caso posso sempre dichiarare che era lui alla guida (previa telefonata a lui minatoria) visto che è la seconda multa che prendo per colpa sua(scherzo eh!!)
rallysta ha scritto:DeaNera® ha scritto:In caso posso sempre dichiarare che era lui alla guida (previa telefonata a lui minatoria) visto che è la seconda multa che prendo per colpa sua(scherzo eh!!)
Puoi sempre dichiarare che era il tuo ex moroso alla guida e al telefono...
DeaNera® ha scritto:.....corna del mio ex .......
DeaNera® ha scritto:rallysta ha scritto:Dai Dea sù!
Prenditi una moto che si ricomincia da capo!
![]()
se passo il test a medicina alla Sapienza, 2 ruote sono d'obbligo, ma non penso di riandare di nuovo su una moto, perchè mia madre non me li passa i soldi per quella
rallysta ha scritto:Ok, niente moto!![]()
![]()
In bocca al lupo per medicina!
DeaNera® ha scritto:domanda: ma il verbale della multa non deve essere notificato entro e non oltre 90 giorni dalla data in cui ho commesso la violazione?
La violazione è del 24/04/2007 e la notifica del 25/07/2007.. in teoria per un giorno non sarebbe + valida o mi sbaglio?
EDIT: stavo leggendo su internet che hanno allungato a 150 giorni.. -.-
Torna a “L'avvocato su 2 ruote”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti