Pagina 1 di 1

Marquez vince il quinto mondiale

Inviato: lunedì 17 ottobre 2016, 10:19
da Dr.Manetta
Immagine

Complimenti a Marquez, vero fenomeno del manubrio :clap:
Questo quinto titolo mondiale è nato grazie alla sua indubbia costanza nei risultati, ma anche alla involontaria complicità di Yamaha che si è progressivamente spenta, forse anche per la cattiva gestione nel box dei due piloti, sempre più in competizione fra loro piuttosto che con il resto del mondo. Ma nulla toglie importanza ad un risultato incredibile per un pilota di questa età.
Se avrà una vita agonistica longeva come Valentino, Agostini dovrà iniziare a preoccuparsi del record di titoli collezionati.

Re: Marquez vince il quinto mondiale

Inviato: venerdì 16 dicembre 2016, 15:11
da Artax80
:porca: Iannone mi ha deluso....eppure lo credevo un miglior giocatore di bowling! :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou: :rotfl: :rotfl:

Re: Marquez vince il quinto mondiale

Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 9:16
da Dr.Manetta
Artax80 ha scritto::porca: Iannone mi ha deluso....eppure lo credevo un miglior giocatore di bowling! :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou: :rotfl: :rotfl:

POvero Andrea... Comunque il prossimo anno, con una Suzuki in forma, potrebbe definitivamente abbandonare il bowling per il motociclismo :bastard:

Re: Marquez vince il quinto mondiale

Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 9:22
da Artax80
:dehehiou: :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou: Lo spero vivamente!!! :bene:

Re: Marquez vince il quinto mondiale

Inviato: lunedì 19 dicembre 2016, 17:08
da Dr.Manetta
Intanto, per come la vedo io, sarà un anno molto interessante. Rossi e Marquez sono rimasti li e sappiamo quanto valgono. Però abbiamo anche: un Lorenzo su una Ducati finalmente competitiva, accompagnato da Dovizioso molto motivato; l'arrembante Vinales sulla Consistente Yamaha; Iannone sulla crescente Suzuki; poi altri piloti (tipo Crutchlow) che a turno potrebbero metterci lo zampino. Non vedo l'ora che inizi il campionato

Re: Marquez vince il quinto mondiale

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2016, 16:33
da Artax80
Iannone se non le sdraia a giorni alterni può fare buoni risultati, il manico non gli manca e se porta intera la moto a fine gara arriva pure a podio. Per Rossi e Marquiz non so dare un parere, li vedo aggressivi entrambi e se mettono in gara la malizia che hanno nel paddock sarà interessante!
Vinales è una bestiaccia che cresce in fretta..mi preoccupa che non faccia cazzate di "gioventù" a discapito dell'eventuale contendente al podio; Lorenzo, pur avendo la Ducati competitiva, non necessariamente lo sarà altrettanto come pilota. Non sempre il binomio moto-pilota funziona.
Oh..comunque oggi è il primo giorno d'Inverno!! :prrr: :prrr: :moon: