Troy Bayliss nuovamente in sella

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Troy Bayliss nuovamente in sella

Messaggioda Bendo » giovedì 19 febbraio 2015, 23:04

Eccolo qui :bene: assieme ad altri vecchietti :

http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/1 ... 0383.shtml

Bayliss è l’icona degli appassionati Ducati e il secondo pilota più vincente della storia Superbike: 152 GP disputati con 52 vittorie e 94 podi. Si era ritirato nel 2008, da campione del Mondo e dominatore della gara finale a Portiamo. Adesso la storia ricomincia, almeno per una domenica. Troy è stato anche l’unico pilota ad aver vinto nella stessa stagione il titolo SBK e una gara di MotoGP, a Valencia con la Ducati Desmosedici. Sostituiva l’infortunato Sete Gibernau, scese in pista senza aver mai provato le Bridgestone di quella stagione, scattò come un fulmine dalla seconda posizione dello schieramento, andò in testa e non lo ripresero più. Chissà che sulla sua pista magica, domenica dalle 2 e dalle 4.40 di notte, non possa succedere la stessa cosa…

“Innanzitutto sono davvero dispiaciuto per Davide, ed è un vero peccato che proprio ad inizio stagione non potrà dimostrare il suo talento su questo circuito - le prima parole di Bayliss - il desiderio di poter salutare di nuovo in pista il mio pubblico e tutti i tifosi ducatisti è stato sempre forte da quando ho smesso di correre, e in più durante questo weekend, Phillip Island, una dei miei circuiti preferiti, celebra il venticinquesimo anno di gare Superbike. Per questo mi è venuta l’idea di fare questa "wild card" e di tornare a lavorare ancora con i tecnici della squadra Ducati SBK. So che sarà un weekend molto impegnativo, anche perché è un po’ di tempo che non guido la Panigale R Superbike, ma conosco bene la pista e quindi spero di trovare il ritmo giusto dopo qualche giro. Cercherò di divertirmi e naturalmente farò del mio meglio per ottenere un buon risultato e fare un bello show per tutto il mio pubblico”.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Troy Bayliss nuovamente in sella

Messaggioda rallysta » venerdì 20 febbraio 2015, 22:33

Che spettacolo rivedere troy in gara! Non vedo l'ora anche se visto l'orario della diretta me le guarderò sicuramente in differita...

Sarebbe stato ancora più bello se non fosse combinato con la sostituzione del povero giugliano, davvero sfortunato e incappato in un brutto infortunio... speriamo si rimetta in fretta e torni in gran forma!


Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12543
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: Troy Bayliss nuovamente in sella

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 19 marzo 2015, 15:14

L'esordio non è stato un granché, ma il tempo fuori dalle gare e l'età che avanza vogliono il loro tributo. Sono però convinto che alla prossima gara sarà già un altra cosa
:daglienedipiu:


Torna a “MotoGP, SBK, SS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron