Pagina 1 di 1

Aprilia in MotoGP già nel 2015

Inviato: martedì 16 settembre 2014, 10:24
da Dr.Manetta
La strategia definita dal Gruppo Piaggio per l'impegno del marchio a nella classe MotoGP - spiega Aprlilia nel comunicato stampa - punta a favorire la rapida crescita del livello di competitività, concentrando ogni sforzo tecnico e organizzativo delle strutture di Aprilia Racing sullo sviluppo dei prototipi.

Aprilia Racing si avvarrà del contributo e dell'esperienza di Gresini Racing. L'accordo con il team ha valore quadriennale e pertanto Gresini Racing gestirà in pista le moto Aprilia, nella classe MotoGP, sino alla stagione 2018. Aprilia Racing ha attualmente in corso le valutazioni in merito ai piloti che saranno parte del progetto MotoGP.


MotoGP. Bautista e Aprilia, contratto biennale
Alvaro Bautista a partire dalla prossima stagione salirà in sella a una delle due Aprilia ufficiali gestite dal Team Aprilia Gresini Racing


Immagine

Sono contento che un altro glorioso marchio italiano si riaffacci in MotoGP e lo faccia con un team esperto ed italiano, almeno nel manager. Per ora abbiamo un pilota spagnolo su una moto. Speriamo che l'altra l'affidino ad una giovane promessa del bel paese. Con un altro marchio la MotoGP ne gioverà sicuramente
:bene:

Re: R: Aprilia in MotoGP già nel 2015

Inviato: mercoledì 17 settembre 2014, 21:10
da rallysta
sono contento che aprilia torni in motogp, il team gresini è sempre stato un team di tutto rispetto!
secondo me sarà un ottimo pacchetto e dopo un po' di gare di rodaggio saranno in grado di farsi notare!
;)

Re: Aprilia in MotoGP già nel 2015

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 15:00
da Dr.Manetta
A giudicare dai risultati ottenuti quest'anno, anche se dicono "di fare finta che non ci siano", forse avrebbero fatto meglio a posticipare l'ingresso di un anno.
:male:

Re: Aprilia in MotoGP già nel 2015

Inviato: mercoledì 2 settembre 2015, 7:51
da rallysta
Già... Però si inizia a vedere qualche miglioramento con bradl... Vediamo un po'!