Pagina 1 di 1

MotoGp - Silverstone

Inviato: venerdì 18 giugno 2010, 17:59
da Dr.Manetta
Il circuito di Silverstone ha ospitato oggi venerdì 18 giugno le prime prove libere della classe regina per l'AirAsia British Grand Prix, quinto appuntamento del Campionato mondiale MotoGP. Condizioni meteo miste, con il cielo che sembra promettere pioggia per tutta la sessione, e con Jorge Lorenzo su Fiat Yamaha capace di correre sotto i 2'06. Lo spagnolo è l'unico a scendere sotto questo limite, fermando il cronometro a 2'05.991.

Finalmente bene Casey Stoner, apparso in condizione fin dai primi secondi di prova in sella alla Desmosedici GP10, mentre Andrea Dovizioso, a cui l'aria inglese fa sicuramente bene, chiude terzo. Per l'australiano sono appena 142 i millesimi di ritardo, mentre l'italiano si ferma a 356.

Grande prova per Randy de Puniet su LCR Honda che oltre al 4º tempo complessivo, dimostra di avere già un buon feeling con la pista e un ritmo di gara interessante.


Da Motogp.com

Visto che il fine settimana sembra essere all'insegna del brutto tempo, posso dire che fortunatamente c'è il motomondiale ed il mondiale di calcio. Silverstone è un circuito che mi piaceva. Vedremo come si comporteranno senza Rossi.

Re: MotoGp - Silverstone

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 19:57
da gianluigibombatomica
Vista!!

e vi dirò mi sono proprio divertito, la miglior gara dall'avvio di stagione nonostante l'assenza di Rossi. :clap:
A parte Lorenzo che vince di mezzo giro c'è stata una gran bella bagarre dalla seconda all'ottava posizione, fantastico Spies nella sua cattiveria agonistica su Hayden e bella gara di Stoner dopo una partenza disastrosa.
Grande Dovi, ormai secondo nel mondiale e che magari vincerà qualcuna delle prox gare riuscendo un pò a giocarsi il mondiale. :clap: :clap:

Re: MotoGp - Silverstone

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 20:44
da 2LE
a me e' piaciuta la moto due tifavo per corti che me lo ricordo quando era piccino e il papa' lo portava sempre alle gare di trial nonostante fossimo in parecchi a tifare per lui una scivolata lo ha tolto dal podio :porca:

Re: MotoGp - Silverstone

Inviato: lunedì 21 giugno 2010, 9:26
da Dr.Manetta
E' vero. Gara tirata, anche se poi alla fine grande bagarre non c'è stata. Lorenzo sembra ormai il dominatore e credo che il titolo possa solamente perderlo lui. Il Dovi sembra in crescendo e spero vivamente che riesca a dire la sua sempre di più, perchè con un Capirossi nelle disgrazie della Suzuki, Melandri evanescente, Simoncelli apprendista e Rossi a casa, l'onore italiano e indifeso. Pedrosa per me rimane un mistero...

Re: MotoGp - Silverstone

Inviato: martedì 22 giugno 2010, 14:12
da claudiabiker
Grande gara di DoviComeQuando ... :daglienedipiu:
Spies è il mio uomo ideale !!! :coram te: :ammore:
Lorenzo ... [alsegnal] pensavo chiudesse la gara 1 giro prima degli altri ... :bevi:

Rossi , muoviti a tornare in pista !!!! :docet: