Pagina 1 di 1

Doohan - Criville

Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 23:17
da Fili_speed
http://www.youtube.com/watch?v=esxkLztMy1s&feature=related

se vedessimo dei duelli così adesso, chissà che cosa diremmo.
guardatelo, veramente bello.

Re: Doohan - Criville

Inviato: giovedì 18 giugno 2009, 23:45
da k3pp0
Bello...quasi nove minuti di sportellate..per me che ai tempi la moto non sapevo nemmeno cos'era..peccato...che mi sono perso........... :specchi:

Re: Doohan - Criville

Inviato: venerdì 19 giugno 2009, 8:56
da Dr.Manetta
Io invece fortunatamente (o forse sfortunatamente :mmm: ) a quei tempi ero già di fronte al televisore. :dehehiou: Doohan è stato uno dei miei primi miti in fatto di motociclismo. Criville ottimo pilota, ma non certo un fuoriclasse.
E' interessante notare, per quelli che pensano che gli anni passati fossero tutti con battaglie al cardiopalma per quindici moto, che la maggior parte delle volte era una battaglia a due (le due moto più forti in assoluto) se non arrivi completamente in solitaria, visto che il canguro era specialista nell'ammazzare le gare.