Pagina 1 di 2

Video 800cc il giorno dopo il gran premio

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 1:25
da Mattia

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 1:27
da Bendo
Sei un gran figo.

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 3:30
da Mattia
notare come sono molto più composte le moto, la Ducati addirittura sta ferma anche in uscita :shock:

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 8:37
da LukeFrx
Mattia ha scritto:notare come sono molto più composte le moto, la Ducati addirittura sta ferma anche in uscita :shock:


veramente!..la fluidità con la quale entra..percorre ed esce dalle curve è veramente disarmante....sembra che ci impieghi molta meno fatica a guidarla......e poi anche il sound!...bella davvero!

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 14:19
da losqua
La voglio!!! :ammore:
C'è la convenzione Terremotor.it con Ducati? :daglienedipiu:

Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 17:53
da rallysta
Dagliene!

La cosa più bella è il numero 65...

Vai Capirex! :clap: :bene: :dagliene:

800 cc da sballo

Inviato: giovedì 28 settembre 2006, 12:19
da V.T.R WORKER
il bello e' che frenano dentro le curve e a meta' ricominciano ad aprire di nuovo

Inviato: giovedì 28 settembre 2006, 12:23
da Artax80
Meno scorbutici forse i motori nell'erogazione della cavalleria e un minor peso riescono a permettere certe entrate prima difficilmente gestibili!

800 cc

Inviato: giovedì 28 settembre 2006, 12:55
da V.T.R WORKER
mettetela come vi pare ma sono MOSTRUOSE :devil:

Inviato: venerdì 29 settembre 2006, 17:43
da ATAK
bellissime tutte e tre ma nel gruppo mi piace di piu la honda

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 15:35
da abe
la cavalleria penso sia poco inferiore a quella che avevano prima... e di certo il peso è lo stesso perchè avrenno mantenuto lo stesso limite di peso delle mille per limitare ancora di più il rischio di volar via( :rido: )..
il sound lo associo molto più ad un motore 2 tempi.. ha uno scoppio più acuto.. ma ci si rende subito conto che è molto corposo indice di una libertà dei fumi di scarico che il 2 tempi non ha per via dell'espansione!

Dategli un annetto per testarle e prototiparle ancora di più e arriveranno ad avere gli stesi cavalli delle moto gp!!!! a meno che non abbiano un tetto massimo di cv... :mmm:

spettacolo!!!

forza vale!

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 19:38
da filobacchetta
Immagine

ma avete visto com'è strana la nuova Honda? è l'unica completamente diversa come forma complessiva dalle altre...sembra la coda della Buell!!!!!!

800 cc

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:54
da V.T.R WORKER
non ci sta' nemmeno pedrosa.........
chissa' hayden com' e' felice :gereredagliene:

Inviato: giovedì 5 ottobre 2006, 16:32
da abe
lo scarico di fatti è diventato come quello della buell.. per nn parlare del disco posteriore.. mi sembra molto più piccolo delle versioni che siamo abituati a vedere... ad occhio e croce quello è un 220..... ovviamente avrà la stessa prestazione in frenata che il mio disco anteriore da 320... però sembra ridicolo nn vi pare?

Inviato: martedì 24 ottobre 2006, 21:10
da Zuzz
Capirossi dice che la differenza di coppia a metà è netta e molto avvertibile, ma in alto il calo di cavalleria non è drammatico: le moto sono più composte ma bisogna anche farle scorrere molto in percorrenza. In questo Loris è fortissimo (come anche il Vale). Adesso li vediamo i piloti "normali" come vengono fuori; era bello dare gas con la coppia del 990 e il controllo di trazione che aiutava un pò quando si esagerava..

Mattia queste sono belle chicche :clap: :clap: Mi fai godere :daglienedipiu: