Stelvio?

Hai nuove idee? Fatti sentire.
Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Stelvio?

Messaggioda Miè1984 » sabato 30 giugno 2007, 2:05

Anche quest'anno è passato il motoraduno dello stelvio, è da quando avevo 10 anni, vedendo mio padre e mio fratello andarci, che mi sono promesso di farlo, vuoi lo studio, vuoi che la strada è tanta e dico davvero tanta, come provo a proporlo tutti mi pigliano per scemo :matto: , PERCHè NON LO METTIAMO COME APPUNTAMENTO TERREMOTOR per la prossima stagione! Vedendo le foto di chi cè stato, consultando il sito vedendo l'organizzazione e soprattutto i partecipanti, mi ridomando e giro tale domanda ad amministratori moderatori e a tutti voi, perchè non facciamo una bella delegazione di pazzi fusi e ce ne andiamo a fare un bel giro allo stelvio l'anno prossimo? ragazzi Sarebbe veramente il top del motociclista, l'appuntamento che un vero biker mangia km, mangia bistecce e bevi birra non può perdere! Lo sò cè da spaccarsi il c..lo in termini economici, di tempo e....... in senso lettereario ma sarebbe una vera figata! Ascoltare un gerere che urla DAGLIENE a 2500m sul livello del mare, un jules perseguitato dalla polizia dello stelvio :rido: , un bendo che ti propone di fare un passo sui pirenei....................

vedete voi se potrebbe essere possibile aggiungere una tappa ufficiale nel calendario terremotor 2008 fareste contento un bambino di 10 anni e una spargisale di 15 :rido:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Messaggioda kermit » sabato 30 giugno 2007, 6:38

Come non appoggiarti mieè :bene: , Certo che sarebbe bello, penso che quest'anno qualcuno di noi ci vada e ci porti un report completo, dal canto mio ho avuto una decina di proposte per salirci, ma ho preferito stare a casa, sono ancora nella fase euforica della pedrosina per cui preferisco girare sulle mie strade poco trafficate e divertirmi a fare curve, ma come al solito vorrei sparare più in alto!! di feste così ce ne sono parecchie qua al nord tipo udine, quella di valtournache prima di cervinia, la festa celtica in val veny a courmayeur ecc ecc e sicuramente anche al centro sud sarà pieno, ma penso debbano essere più reclamizzate, lo so potrei metterci pure io dei post, ma la mia incapacità cronica mi porta sempre a trascurare le cose, ma penso anche che siamo un gruppo fantastico, molto piccolo rispetto agli altri, ma molto cazzuto, perchè non provare a organizzare più eventi anche in casa nostra???, purtropo lo so che l'italia è stretta e lunga, non pretendo di poter vedere fili o gere tutte le settimane, ma è anche vero che in tre ore sono a bologna e questo vale anche per loro, in un ora sono a milano ecc ecc e poi noi abbiamo l'organizzazione di Bendo's event che in un attimo è in grado di mettere su qualsiasi cosa, abbiamo gente che a milano dal nulla ha tirato fuori un we pazzesco all'eicma, a città di castello tutto è andato alla perfezione, tranne noi dispersi, ma anche piccoli incidenti tipo Mozzo sono stati risolti brillantemente in un attimo e con grande spirito di gruppo, parere personalissimo.. sarebbe bello trovare moltè più occasioni per riunirci, purtroppo lo so i problemi esistono per tutti, ed anche io a casa ne ho parecchi, i soldi sono quello che sono, il tempo libero e il lavoro non agevolano le cose, ma so che siamo cazzutissimi e sicuramente qualcosa di più arriverà :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 30 giugno 2007, 19:52

Grandeee!!!!!! :bene: effettivamente tu giochi quasi in casa (pensa che posti che hai, che passi.... :banana: ) Sono Contento che il primo commento sia stato il tuo! :bene: Speriamo che l'entusiasmo degli altri sia il medesimo, effettivamente come gruppo siamo fantastico e volenteroso e creativo nel riunirci spero proprio che si possa fare!
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 24 luglio 2007, 11:10

mmhmhmhm....
interessante proposta...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » martedì 24 luglio 2007, 11:14

mbeh se si mette a calndario uno si organizza con ferie, pecunia, e logistica.
Figata!!

Massimo appoggio e complimenti al vulcanico Miè!!

:daglienedipiu: di Stelvio!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Re: Stelvio?

Messaggioda andywind » martedì 24 luglio 2007, 22:45

Miè1984 ha scritto:Ascoltare un gerere che urla DAGLIENE a 2500m sul livello del mare, un jules perseguitato dalla polizia dello stelvio :rido: , un bendo che ti propone di fare un passo sui pirenei....................



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 471
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 11:51
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggioda Trullu » mercoledì 25 luglio 2007, 11:33

quoto appieno! :bene: :bene:

anch'io volevo andarci ma non ci sono riuscito nemmeno quest'anno :testate: :testate:

però probabilmente ci vado a metà agosto.

Se qualcuno vuole unirsi...
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 25 luglio 2007, 12:49

fammi sapere quando vai potrei anche piombare su e incontrarci in vetta
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » sabato 25 agosto 2007, 20:52

Trullu ha scritto:
però probabilmente ci vado a metà agosto.


Bene bene vedo che la proposta ha suscitato interesse, bè intanto un bel sopraluogo non ci sta male affatto, facci sapere!!!!!!!! :dagliene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

Avatar utente
Jules
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3068
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:45
Moto: YZF-R6 2006
Località: Roma Moto:YZF-R6
Contatta:

Messaggioda Jules » domenica 26 agosto 2007, 11:38

Sono due anni che vorrei andarci , ma poi non trovo nessuna altro pazzo scriteriate che venga con me... :matto:

Sicuramente se c'è del vero interesse lo possiamo inserire come evento a cui partecipare e organizzare una bella delgazione di Terremotati su pe le montagne :banana:

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 26 agosto 2007, 15:50

lo stelvio eh? bello bello.. però i raduni la, sono proprio incasinati.. troppa gente.. però merita! per chi non sa fare bene i tornanti è un ottima scuola quella strada!!!! :specchi:
Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 26 agosto 2007, 23:36

venivi con me oggi o imparavi o imparavi :rido: :rido: :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 27 agosto 2007, 0:44

Jules ha scritto:Sono due anni che vorrei andarci , ma poi non trovo nessuna altro pazzo scriteriate che venga con me... :matto:

Sicuramente se c'è del vero interesse lo possiamo inserire come evento a cui partecipare e organizzare una bella delgazione di Terremotati su pe le montagne :banana:



Ci sto alla grande!!!!!!!! :dagliene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà



Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » lunedì 27 agosto 2007, 9:42

Sarebbe davvero una bella esperienza, se diventera' un appuntamento per il prossimo anno io cerchero' di esserci :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:47
Località: Legnano (MI)

Messaggioda mototopo » lunedì 27 agosto 2007, 15:01

bhè se volete ed avete prb organizzativi logistici...

iscritto 2003
iscritto 2004
iscritto 2005
iscritto 2006 (certificato amico dello stelvio - ca@@o avevo perso il taglaindo del '03... uff...)
iscritto 2007

mezza giornata di ferie, per me, ma capisco che da jesi e/o più lontano... e venerdi sabato e domenica...
venerdi libero alla birra! (10 litri in due quest'anno + vodka ed altro, giuro il fegato a bigiato tre giorni...)
si va allo stelvio il sabato negli orari di chiusura della strada alle auto... poi girino a livigno per scentere da ponschiavo/tirano...
pappa da morire in un agriturismo sul mortirolo slupr slurp slurp slurp slurp (è un 5 slurp) ;)
poi sfilata, festa, birra, ecc... ecc...
domenica si raduna ciò che è sobrio e poi a casina...
ne vale la pena, credetemi...
Ps: quest'anno (lo confesso qui ufficialmente) c'erano dei bancali incustoditi contenenti freesby pubblicitari... ore 00.00ca, bevuto come non mai lo scoprii.... poveri loro... per un'ora e mezzo c'è stata la battaglia dei freesby!!! nà figata!!! un migliaio di persona che non faceva altro che lanciare freesby all'impazzata!!! senza meta!!! troooooppo figo!!!
c'era il mio amico che si chiedeva se ero la stessa persona che conosceva!!! :canna: :canna: :canna: :canna:
poi è arrivato il proprietario..........................................
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Dita a V
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.
In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."
Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974


Torna a “Suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron