Pagina 1 di 1

Convenzione assicurativa

Inviato: lunedì 23 aprile 2007, 15:54
da Alessandro
Oggi purtroppo sono dovuto andare in assicurazione per rinnovare l'assicurazione alla Risotta.. Mi sono chiesto il perchè non abbiamo una convenzione assicurativa per tutto il forum (per esempio quelli di VFR ITALIA ne hanno una e spendono parecchio meno!!) che agisca in piano nazionale applicando le tariffe di ogni provincia. Mi è stato detto dalla mia assicurazione che ciò è fattibile.
Prima cosa dobbiamo essere un'associazione o qualcosa di simile in modo tale che sia possible da parte dell'assicurazione sapere chi siamo e a cosa apparteniamo per poi applicare una tariffa speciale al nostro gruppo.
Dopo di chè bisogna sapere il numero delle persone attive del forum, la cilindrata che si ha in media e l'uso che si fa in media della moto (se la si usa solo nei periodo primaverili-estivi o tutto l'anno). L'assicurazione è sospendibile e non si paga niente per la riattivazione..
Fatemi sapere se da parte del forum vi è interesse nell'approfondire il discorso...
Lamps
Alle

Inviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:17
da rallysta
Ciao Ale!

Come già detto il discorso è più che interessante! :bene:

Per l'associzione è un po' che ne parliamo e probabilmente è la strada migliore da intraprendere per il nostro bel gruppo.

Se hai modo di approfondire ulteriormente è sicuramente utile, ma cmq rimane il punto fermo che senza associazione è dura poter trovare una convenzione di questo tipo, percui finchè non ci decideremo in questa direzione non potremo avere questo tipo di servizio.

Intanto grazie mille per la collaborazione!

;)

re:

Inviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:36
da Alessandro
allora organizziamoci con questa associazione!!

Inviato: lunedì 23 aprile 2007, 19:08
da Bez
Work in Progress ale!!!!!!!!!!!!!!!

comunque quando sarà il momento vedrai che salterà fuori un bel risparmio!!!!!!!


:dagliene: :dagliene: :dagliene: