Pagina 1 di 1

AR Drone 2 - Parrot

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 16:15
da mephistophele
Vendo il mio drone 2.0 acquistato a Gennaio 2013.
Insieme alla confezione come da originale vendo caricabatteria bilanciato e n.3 batterie da 1300mhA riconosciute dal software.
Tempo di volo di 20 minuti cadauna.

Il prezzo complessivo è di 300 euro, come il drone originale...ma vi portate a casa anche gli accessori che vi consentono un'autonomia di volo molto maggiore.

Re: AR Drone 2 - Parrot

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 16:20
da CountZero
Interessante, mi dai qualche dettaglio sul giocattolo?
Mi interessa soprattutto la tua esperienza, mi e' sempre interessato il giocattolo, ma ho sempre esitato soprattutto per questioni di durata batteria, mi racconti la tua esperienza? Come mai lo vendi? Eventualmente anche in pvt

Re: AR Drone 2 - Parrot

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 17:03
da mephistophele
CountZero ha scritto:Interessante, mi dai qualche dettaglio sul giocattolo?
Mi interessa soprattutto la tua esperienza, mi e' sempre interessato il giocattolo, ma ho sempre esitato soprattutto per questioni di durata batteria, mi racconti la tua esperienza? Come mai lo vendi? Eventualmente anche in pvt


E' un giocattolino molto interessante, ti ci appassioni e non ti stacchi più. Motivo per cui lo vendo è il tempo e tenerlo lì a prendere polvere è una gran :mattonate nei maroni:
Io l'ho pilotato sempre con iPad, il suo ideale. Nell'annuncio non l'ho scritto, ma lascio anche la usb per la registrazione dei filmati. Non tutte le marche vanno bene e questa si riconosce subito e funziona.
Il primo giramento ti viene quando scopri quanto ridicola è la durata della batteria originale...quindi ho aggiunto circa 150 euro di accessori (caricabatteria bilnaciato e 3 batterie) per avere un divertimento prolungato, ci voli 1h complessivamente (suggerite pausa tra una batteria e l'altra).
Il suo massimo sarebbe una modifica con un kit apposito che ti consente di pilotarlo anche a centinaia di metri come un RC qualsiasi. Il drone va pilotato mantenendosi a poca distanza, funziona con un collegamento wifi con il device (iPad) e quindi è suscettibile di problemi di comunicazione se sei in una zona ad alta densità.