AR Drone 2 - Parrot

Se ti vuoi disfare di qualcosa

Moderatori: CountZero, Artax80

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

AR Drone 2 - Parrot

Messaggioda mephistophele » lunedì 27 maggio 2013, 16:15

Vendo il mio drone 2.0 acquistato a Gennaio 2013.
Insieme alla confezione come da originale vendo caricabatteria bilanciato e n.3 batterie da 1300mhA riconosciute dal software.
Tempo di volo di 20 minuti cadauna.

Il prezzo complessivo è di 300 euro, come il drone originale...ma vi portate a casa anche gli accessori che vi consentono un'autonomia di volo molto maggiore.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Re: AR Drone 2 - Parrot

Messaggioda CountZero » lunedì 27 maggio 2013, 16:20

Interessante, mi dai qualche dettaglio sul giocattolo?
Mi interessa soprattutto la tua esperienza, mi e' sempre interessato il giocattolo, ma ho sempre esitato soprattutto per questioni di durata batteria, mi racconti la tua esperienza? Come mai lo vendi? Eventualmente anche in pvt
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Re: AR Drone 2 - Parrot

Messaggioda mephistophele » lunedì 27 maggio 2013, 17:03

CountZero ha scritto:Interessante, mi dai qualche dettaglio sul giocattolo?
Mi interessa soprattutto la tua esperienza, mi e' sempre interessato il giocattolo, ma ho sempre esitato soprattutto per questioni di durata batteria, mi racconti la tua esperienza? Come mai lo vendi? Eventualmente anche in pvt


E' un giocattolino molto interessante, ti ci appassioni e non ti stacchi più. Motivo per cui lo vendo è il tempo e tenerlo lì a prendere polvere è una gran :mattonate nei maroni:
Io l'ho pilotato sempre con iPad, il suo ideale. Nell'annuncio non l'ho scritto, ma lascio anche la usb per la registrazione dei filmati. Non tutte le marche vanno bene e questa si riconosce subito e funziona.
Il primo giramento ti viene quando scopri quanto ridicola è la durata della batteria originale...quindi ho aggiunto circa 150 euro di accessori (caricabatteria bilnaciato e 3 batterie) per avere un divertimento prolungato, ci voli 1h complessivamente (suggerite pausa tra una batteria e l'altra).
Il suo massimo sarebbe una modifica con un kit apposito che ti consente di pilotarlo anche a centinaia di metri come un RC qualsiasi. Il drone va pilotato mantenendosi a poca distanza, funziona con un collegamento wifi con il device (iPad) e quindi è suscettibile di problemi di comunicazione se sei in una zona ad alta densità.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron