[VENDO] CBR 600RR 2007 (PEDROSINA) [BI]

Se ti vuoi disfare di qualcosa

Moderatori: CountZero, Artax80

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda rallysta » giovedì 9 dicembre 2010, 21:28

Quando mai risulta economicamente conveniente possedere una moto!?

:daglienedipiu: :team:

NB: Ovviamente fa eccezione se la moto non l'abbiamo pagata o se è un veicolo con un valore che può crescere nel tempo es. moto storiche... ma in questo caso sarebbero condizioni fuori tema!

NB2: Deserto!? Wow, anche io l'ho sempre sognato, raccontaci un po' di particolari e come stai preparando te e moto! :dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda Bendo » mercoledì 19 gennaio 2011, 14:38

Resisti!!!
Dai che tra poco sono pronto per l'acquisto :bene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda kermit » lunedì 24 gennaio 2011, 20:09

allora inizio con le raccomandazioni!!!!!!!!!!!!!

sai che a lei non piace più di tanto l'asfalto!!!!!!! per cui ogni tanto deve andare a fare qualche sterrato, se non ne trovi basta anche una bella pozzanghera fangosa :bene: :bene:
non sopporta molto essere caricata da valige, al massimo uno zainetto sul sellino legato col ragnetto che si spacca in autostrada!!!!!!
nonostante gli sforzi di mattia e filo, lei comunque predilige le sospensioni sregolate al massimo!!!!!!!!!!!!!!

ma nonostante queste piccole e insopportabili cose ama essere lavata tutte le settimane, avere al cera anche sui cerchi, gli scarichi ben lucidati, tutti i cavi e le connesioni passate con lo svitol ecc ecc!!!!!!!! ah bendo dimenticavo le ho parlato prima e mi dice che non ama i serbatoi con capacita ridotte e di colore non in tinta!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao Ciao carissimi :ciao: :ciao:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda k3pp0 » lunedì 24 gennaio 2011, 20:46

Interessante...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda 2LE » lunedì 24 gennaio 2011, 20:46

kermit ha scritto:allora inizio con le raccomandazioni!!!!!!!!!!!!!

sai che a lei non piace più di tanto l'asfalto!!!!!!! per cui ogni tanto deve andare a fare qualche sterrato, se non ne trovi basta anche una bella pozzanghera fangosa :bene: :bene:
non sopporta molto essere caricata da valige, al massimo uno zainetto sul sellino legato col ragnetto che si spacca in autostrada!!!!!!
nonostante gli sforzi di mattia e filo, lei comunque predilige le sospensioni sregolate al massimo!!!!!!!!!!!!!!

ma nonostante queste piccole e insopportabili cose ama essere lavata tutte le settimane, avere al cera anche sui cerchi, gli scarichi ben lucidati, tutti i cavi e le connesioni passate con lo svitol ecc ecc!!!!!!!! ah bendo dimenticavo le ho parlato prima e mi dice che non ama i serbatoi con capacita ridotte e di colore non in tinta!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao Ciao carissimi :ciao: :ciao:



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciao Fabio ;)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda Bendo » martedì 25 gennaio 2011, 21:55

kermit ha scritto:allora inizio con le raccomandazioni!!!!!!!!!!!!!

sai che a lei non piace più di tanto l'asfalto!!!!!!! per cui ogni tanto deve andare a fare qualche sterrato, se non ne trovi basta anche una bella pozzanghera fangosa :bene: :bene:
non sopporta molto essere caricata da valige, al massimo uno zainetto sul sellino legato col ragnetto che si spacca in autostrada!!!!!!
nonostante gli sforzi di mattia e filo, lei comunque predilige le sospensioni sregolate al massimo!!!!!!!!!!!!!!


E fin qui ci siamo...

kermit ha scritto:ma nonostante queste piccole e insopportabili cose ama essere lavata tutte le settimane, avere al cera anche sui cerchi, gli scarichi ben lucidati, tutti i cavi e le connesioni passate con lo svitol ecc ecc!!!!!!!! ah bendo dimenticavo le ho parlato prima e mi dice che non ama i serbatoi con capacita ridotte e di colore non in tinta!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao Ciao carissimi :ciao: :ciao:


Ecco questa la vedo già iù impegnativa...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda kermit » domenica 10 luglio 2011, 23:28

Ho cambiato ancora idea, ancora in vendita, facciamo 5500, magari qualcosina meno. Ciao ciao
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda k3pp0 » lunedì 11 luglio 2011, 8:36

Kermit, se non fosse che il mio cuore è ormai schiavo di una tettona con due cilindroni...
Spargo la voce a qualche amico, per condizioni in cui ricordo la pedrosina, a quel prezzo è un ottimo affare ;)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda kermit » lunedì 11 luglio 2011, 12:48

Se fosse x te keppo ti farei lo sconto se mi insegni a usare il pc :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: [VENDO] CBR 600RR 2007 (PEDROSINA) [BI]

Messaggioda rallysta » venerdì 15 luglio 2011, 20:36

kermit e poi con cosa vieni al raduno!? guarda che non puoi mancare!

:daglienedipiu: :team:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda Bube » martedì 23 agosto 2011, 15:19

kermit ha scritto:Ho cambiato ancora idea, ancora in vendita, facciamo 5500, magari qualcosina meno. Ciao ciao



Ma come hai cambiato idea?... io ti davo la Kappona più conguaglio???? e altro che deserto con la 690 enduro!!!!
avevamo fatto un abboccamento carbonaro via MP e mi avevi detto che la volevi tenere??? Banderuola!!!!

ma ti capisco cavolo se ti capisco....sono andato via due volte con Fasola a fare (o meglio a provarci) a fare enduro in Toscana!!! ragazzi che esperienze.... :ammore: :ammore: :ammore: ... pero' gestire una moto da enduro da milano è pressochè impossibile salvo avere carrello e tanto tempo a disposizione!!!
Ci ho pensato un anno prima di vendere il 690.. che tra l'altro per il fuoristrada era troppo grossa... ma adesso, tornato a casa su una sportiva sono soddisfattissimo... se potessi prenderei una Kappa EXC 350 o 400 e la sbatterei in mulattiera tutti i giorni .... ma è troppo complicato...

Ebbravo il nostro kermit... hai trovato la sostituta da desertificare???? :canna: :canna:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: (VENDO PEDROSINA)

Messaggioda kermit » mercoledì 24 agosto 2011, 9:33

Bube ha scritto:
kermit ha scritto:Ho cambiato ancora idea, ancora in vendita, facciamo 5500, magari qualcosina meno. Ciao ciao



Ma come hai cambiato idea?... io ti davo la Kappona più conguaglio???? e altro che deserto con la 690 enduro!!!!
avevamo fatto un abboccamento carbonaro via MP e mi avevi detto che la volevi tenere??? Banderuola!!!!

ma ti capisco cavolo se ti capisco....sono andato via due volte con Fasola a fare (o meglio a provarci) a fare enduro in Toscana!!! ragazzi che esperienze.... :ammore: :ammore: :ammore: ... pero' gestire una moto da enduro da milano è pressochè impossibile salvo avere carrello e tanto tempo a disposizione!!!
Ci ho pensato un anno prima di vendere il 690.. che tra l'altro per il fuoristrada era troppo grossa... ma adesso, tornato a casa su una sportiva sono soddisfattissimo... se potessi prenderei una Kappa EXC 350 o 400 e la sbatterei in mulattiera tutti i giorni .... ma è troppo complicato...

Ebbravo il nostro kermit... hai trovato la sostituta da desertificare???? :canna: :canna:

Ma sai come si dice bube solo gli stupidi non cambiano mai idea!!!!!!!!!!!! un po la voglio vendere un po tenere, ora è in vendita, ma ho già detto no a due perchè così a pelle mi sembravano dei tizi che non l'avrebbero trattata bene!!!!!!!!!!!!!
per il 690 in fondo quando ci siamo sentiti, ti giuro era una moto che non avevo neppure per l'anticamera del cervello, e il mio disprezzo per ktm era hai massimi livelli ( paranoia mia mentale) poi dopo la mia avventura alla transalp 2011 in sella al mia fida dominator, dove praticamente a parte un collaboratore del tuo insegnante al corso ho devastato la concorrenza austriaca.. beh dopo questa mia personalissima soddisfazione, mi sono svegliato al mattino per ripartire per la via del sale e mi sono accorto che guardavo sempre più un 690 r, il sabato la odiavo e la domenica mattina ne ero succube!!!!!!!!!!!! mi sono scordato il drz valenti (gran moto) e l'xr 650 mio sogno, sono tornato a casa ho detto alla domy GRAZIE per tutto quello che mi hai dato in due anni e mi sono messo alla ricerca.. 3 giorni e ne avevo trovata una preparata da uno che corre le dakar che l'ha usata solo per una gara 24h in germania e venduta solo perchè non si trovava bene, ho speso poco per una moto piena di pezzi speciali, tra cui forcelle e mono preparati piastre racing ktm, una 20 di filtri olio di ricambio, scarico akrapovic, paramotore alluminio catene corone di ricambio, un set di plastiche nuove, un set di valige nuove touratech in alluminio più telaietto, qualche kg di olio due filtri aria in spugna dedicati alla mappa akrapovic, 5 filtri aria originali, ottini usa e getta nel deserto, poi dato che gli ero simpatico e tuttora siamo in contatto per le nostre uscite, mi ha dato un casco una giacca e un paio di stivali nuovi!!!!!!!! beh davanti a tutte queste cose non ho saputo dire di no!!!!!!!!!!!!!
chiaramente quello che tu dici corrisponde al vero, non è una moto da mula o da tecnico, ma se come me in ste cose ci sei nato con qualche " cristone" ci vai lo stesso, ma se vuoi una moto da girare per il nostro paradiso alpino della valsusa e stradoni militari tra francia e italia, via del sale e molto altro che le alpi qua ti mettono a disposizione è una gran moto!!!!!!!! certo la potenza è davvero devastante, e la schiena alla sera è rotta, ma godi come un riccio :bene: :bene: :bene:
hai fatto una cazzata a venderla, bastava che provassi una volta a fare una "strada dell'assietta" o uno Jaffreau o un ghiacciao del sommelier (3008 mslm!!!!) che l'avresti rivalutata al 100%, ho molti amici di milano che tutti i week salgono con me!!! è questo il bello del 690 ti consente anche trasferimenti di lungo raggio, non hai comfort, ma hai tantissimo divertimento!!!!!!!!!
se hai del tempo vai su lc8.org, li trovi tante nostre avventure!!!!!!!!!!
P.S ricomprala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao :bene: :bene:
guarda alcuni posti!!!!!!
http://www.lc8.org/phpBB3/viewtopic.php ... 8&start=25
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

Re: [VENDO] CBR 600RR 2007 (PEDROSINA) [BI]

Messaggioda Bube » mercoledì 24 agosto 2011, 17:28

Ma fabio!!!! hai piu :moon: che anima!!!!

come hai fatto a trovare uno che ti abbia svenduto tale gioello????

e poi sei un grandissimo cialtrone... ahahahahahahah......il sabato odiavi le Kappa.. poi te li metti tutti dietro con un Dominator!!! ed il giorno dopo te ne innamori??? :canna: :canna: :canna: SEI IL MIO MITO!!!!

Guarda io in fuoristrada sono scarsissimo.. ci ho messo le ruote solo due volte, una volta l'anno scorso per tre giorni e una quest'anno per altri tre giorni... bellissimo... faticosissimo.. divertentissimo... ma è stata durissima per un principiante mettere le ruote dove non sarei riuscito a salire o scendere nemmeno a piedi... e sai che non mento!!!! ho sempre usato la EXC 400 con il 690 mi sarei piantato sul primo albero....

Complimenti per la nuova bimba.. e adesso la pedrosina???
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Re: [VENDO] CBR 600RR 2007 (PEDROSINA) [BI]

Messaggioda rallysta » mercoledì 24 agosto 2011, 20:10

Quindi con che mezzo viene al raduno Kermit!?

:daglienedipiu: :team:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Bube
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1063
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 17:43
Moto: Daytona 675 R
Località: Milano (azz..)

Re: [VENDO] CBR 600RR 2007 (PEDROSINA) [BI]

Messaggioda Bube » venerdì 26 agosto 2011, 10:58

CON IL TAGLIAERBA!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron