una domanda
come funziona per avere lo sconto convenzione con motorstock?
http://www.motorstock.it/notizia-novita ... -id-16.htm
devo inserire un codice ma non so qual è

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker ha scritto:Ciao Angpop e benvenuto/a ? su terremotor .
Dicci qualcosa di piu su ..![]()
Ti rispondo appena possibile .

k3pp0 ha scritto:Credo che non siamo convenzionati con motorstock...ma volendo..

Qualcuno ci ha convenzionati senza avvisarci?

claudiabiker ha scritto:Ci sto guardando ... un attimo di pazienza e vediamo di risolvere

Artax80 ha scritto::paura: Qualcuno ci ha convenzionati senza avvisarci?![]()
Vabbuò...presentati pure agli altri eh!non muore nessuno se ci conosciamo un pò.
, tutt'altro che un
, perchè guido da
esiste la convenzione? Se si mi faccio una 

angpop ha scritto:Che vuoi che ti dica.. sono coscritto di Valentino Rossi il che fa di me un pilota nato.
Purtroppo ho solo una Z750 ma dato che non so usare la manetta a livelli intermedi, direi che va bene. Mi considero, tutt'altro che un
, perchè guido da
![]()
dimmi che sei bolognese e facciamo bingo ! angpop ha scritto:Ragazziesiste la convenzione? Se si mi faccio una
, visto che sei il primo che ci chiede di usufruirla , mi sn già mossa per verificare i termini per il 2010 . 

2LE ha scritto:ciao benvenuto

claudiabiker ha scritto:angpop ha scritto:Che vuoi che ti dica.. sono coscritto di Valentino Rossi il che fa di me un pilota nato.
Purtroppo ho solo una Z750 ma dato che non so usare la manetta a livelli intermedi, direi che va bene. Mi considero, tutt'altro che un
, perchè guido da
![]()
![]()
![]()
dimmi che sei bolognese e facciamo bingo !
angpop ha scritto:Ragazziesiste la convenzione? Se si mi faccio una
se ci "duri", visto che sei il primo che ci chiede di usufruirla , mi sn già mossa per verificare i termini per il 2010 .
Te lo prometto ... appena so qualcosa te lo dico !
Già stravedo per te 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti