Pagina 1 di 2

che faccio....mi ripresento???

Inviato: sabato 5 dicembre 2009, 21:07
da Gererebellum
e ri-presentiamoci...va...

Ciao a tutti Ragazzuoli, sono Gererebellum da Napoli!
sono praticamente nuovo in questo sito, molti di voi non mi conoscono...il sito mi è stato consigliato da membri di bande con nomi strani: una certa abt, altri che si fanno chiamare "i dissidenti"...poi ricordo di un dottore-macellaio con l'accetta in mano, un compagno di viaggi in ritardo (per colpa mia) con una moto ultra tunizzata ma sempre ferma (ihih), ricordo di un sardo con un hornettina blu, di una tuono con velleità sportive ma anche del santino di un bandito di Bologna che si fa chiamare anche dalla madre con l'inizio del suo cognome...poi c'era un personaggio strano con una moto altrettanto strana con un cupolino ancor più strano (ma è una honda?) che somigliava tremendamente al mitico "the mask"...un tipo di vicino Forlì che amava un vino delle mie parti e che si è sparato una serata in vineria in zona chic a Napoli. Per non parlare dei conterranei che ogni tanto rivedo per strada o con cui esco il sabato sera (se non spariscono) o di qualche siculo garruso-pseudo meccanico che è capace di risistemarti la carburazione di una moto con uno schiocco di dita!
Ce ne sarebbero altri di personaggi mitici ma la vecchiaia e la ruggine dovuta all'aumento di consumo di acqua con corrispondente calo di consumo di brunello, rendono le mie ossa artritiche ancor più doloranti.

Scherzi a parte....non dico di essere tornato (parolona) ma che nei miei pensieri ci siate sempre ed in modo costante è un dato di fatto...sul telefonino c'è una foto di gruppo che guardo ogni tanto con una nostalgia che mi fa pensare di essermi perso in una realtà non mia...
Vorrei avere più tempo in questo periodo della mia vita ma mi rendo conto che non è così e le persone che mi sono vicine sanno quanto questo sia vero.
La moto è ferma da tempo e la tuta andrebbe ormai cambiata visto che potrebbe entrarci un gere e 1/2...ma sono sicuro che prima che io possa uscire totalmente dai vostri ricordi tornerò a spaccare le palle in maniera relativamente costante...
La qualità della vita non è data solo dalle certezze che uno riesce a costruire con grossi sacrifici ma anche dalla possibilità di vivere con serenità le proprie passioni ed i rapporti con le persone care e se questa teoria è vera allora vuol dire che non vivo una vita felicissima!
Mi mancate e tanto e mi mancano i tanti chilometri che ho percorso insieme a voi, AMICI MIEI.
un abbraccio
Marco

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 9:11
da 2LE
Ciao Marco e' un piacere rileggerti sperto che tu trova il tempo per seguirci piu' spesso,ci mancano le tue battute le tue remanzine agli spammoni.
Torna spesso a scriverci tanto ormai sei diventato un segno indelebile nei nostri ricordi,e' impossibile dimenticarti.
In bocca al lupo :team:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: domenica 6 dicembre 2009, 22:39
da 2LE
Devi scusare i ragazzacci di questo forum se ancora non ti han dato il benvenuto non e' che non ti vogliono bene e' solo che lavorano parecchio durante la settimana che la domenica il pc non lo accendono nemmeno.

:dehehiou: :dehehiou: :dehehiou: :specchi:


Allora giovanotti volete rispondere a questo giovanotto che si e' presetato :mattarel: :mattarel: :mattarel:
Potrebbe essere uno simpatico :rido: :rido: :rido:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 10:13
da CountZero
Bentornato Gerere :team:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 15:46
da gianluigibombatomica
Ciao Gere.. beh pur non conoscendoti le tue parole mi hanno colpito molto, leggendo terremotor da quasi due anni ormai, non ricordo così tanti thread così partecipati..messi giù di getto e cmq incredibilmente efficaci..
....forse devi essere uno di terremotor :bene:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 19:22
da Artax80
Ciao Marco!!!!!! Leggo ora dopo giorni di latitanza "festiva" dal forum ;)
Nessuno qui, credo, ti ha dimenticato e io men che meno!..anche se assieme a te ho goduto di un solo raduno la tua presenza su Terremotor è sempre stata di grande valore :abbraccio:
Ogniuno poi segue la via che la vita gli riserva, più o meno felice e piacevole che sia ma una cosa è sicura: nessuno dei ragazzi che hai incontrato di volta in volta si è scordato del goliardo magliettato dalle mozarelle di bufala goderecce!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei sempre in tempo a tornare quando vuoi o quando potrai, senza fretta. La porta e le nostre braccia sono sempre aperte Marco :team:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 8:53
da Dr.Manetta
Bentornato! :abbraccio:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 22:32
da fast3r
Caro Gere, è un piacere risentirti!!!!!
Come te, anche tanti altri sono un pò spariti, qualcuno come me bazzica sul forum ma riesce a scrivere poco e nulla... è un momento grigio per il forum, ma sono sicuro che prima o poi ritroverà la retta via!

Stammi bene... e a presto! :abbraccio:

:daglienedipiu:

:team:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 22:58
da 2LE
come sempre in inverno le presenze sul forum calano ma poi quando si riprende a fare strada e pista il forum torna attivo

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: giovedì 10 dicembre 2009, 11:31
da claudiabiker
Gereeeeeeee !!!!!!!
Ma ciaooooo !!!!!!! Che sorpresona !!!!! E' dal matrimonio di Rally che non ci sentiamo (ed erano un paio di anni che nn ci si vedeva ! :team: )
Bentornato a casa mittttico !
:daglienedipiu: uagliò (era cosi ? :dehehiou: )

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 16:51
da christian-636
ciao gere ben ritornato :ciao: :ciao: :bene: :bene: :daglienedipiu:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 13:28
da rallysta
Guarda che si rivede! Ma che ci fai nelle presentazioni!?
Qui ti conoscono praticamente tutti!

:daglienedipiu: :team:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 17:31
da 2LE
rallysta ha scritto: Ma che ci fai nelle presentazioni!?
Qui ti conoscono praticamente tutti!

:daglienedipiu: :team:



per forza siamo rimasti in 4 :porca: :senza_speranza: :senza_speranza: [alsegnal]

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 22:13
da Jules
ciao Marco visto che sei "nuovo" vuoi essere amico mio? Basta che non andiamo in pista insieme... :moon:


Vecchia sola, coooome staaai? :bene:

Re: che faccio....mi ripresento???

Inviato: lunedì 4 gennaio 2010, 22:47
da carteo76
Ciao Gere, io sono della prov. di Avellino, spesso mi trovo a Napoli per motivi di lavoro, mi farebbe piacere incontratri di persona.
Ti va la cosa?