2LE ha scritto:Ciao Benarrivato !!!!!!!!!!!!!!!
Vedo che ti sei appena iscritto e ti han gia' riempito di domande allora te ne pongo una anche io Di dove sei ?
Mi fa piacere ricevere tutte queste domande e questi "benvenuto"....sono di Moncalieri, prov. di Torino, cmq ho aggiornato il profilo, cosa che mi ero dimenticato di fare prima....
Cerco di rispondere a tutti....
Prima cosa come sono arrivato qui....
Sono arrivato per caso, sto realizzando un supporto per montare una pinza nissin a 4 pistoncini e uno per una pinza radiale sull'hornet 600 con steli rovesciati, ho fatto già il disegno e a breve avrò il primo prototipo....cercavo in rete notizie su questo argomento per vedere cosa era stato fatto e mi sono imbattuto in questo sito...così mi sono iscritto.....
Il mio lavoro-passione, sono progettista meccanico per lavoro....disegno e progetto macchine speciale per l'industria, ma la mia passione sono le moto, cos' mi cimento nel disegnare alcuni particolari su richiesta o su mia iniziativa....adesso vi metto qualche esempio cos' per rendere l'idea...
Supporto pinza nissin 4 pistoncini per hornet 600

Supporto per tokico radiale sempre per hornet 600 (questa è ancora in fase di progetto)

Arretratori per hornet 600 98/06 ( in commercio questi ci sono....ma non cos' carini....

)

Arretratore per zxr4000

Poi ci sono altre cose che qui non ho messo....come il tirante del cambio completamente regolabile che può essere accoppiato agli arretratori al posto della prolunga esagonale, dei riser standard per trasformare in naked moto da strada...
Il mio personale progetto dell'unico tampone ammortizzato esistente....

Per il momento mi fermo qui.....
Grazie ancora a tutti per l'interessamento e per il caloroso benvenuto.....